Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "Quando mi ha lasciato mi sentivo…"

Francesco Monte

Francesco Monte

Ignazio Moser ha vissuto per ben due mesi e mezzo all'interno del reality show, dove a metà percorso ha iniziato una storia d'amore con la showgirl argentina ed una volta usciti entrambi dalla casa, la coppia ha preso in mano la loro vita e sopratutto la loro relazione.

Se da un lato Francesco Monte è deluso e soffre per la fine di questa storia, dall'altra parte Cecilia Rodriguez sembra essere rinata dopo aver trovato l'amore nella casa del Grande Fratello Vip.

Ma oggi, 2 dicembre, l'ex ciclista ospite a Verissimo dopo aver rifiutato l'invito di Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque (la guerra con i Rodriguez è sempre aperta...) racconta tutto il resto. In una intervista Ignazio Moser racconta: "Sono rimasto in hotel con Cecilia". E' stata una notte romantica. "Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto", ha confessato il buon Monte. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Una foto che, se da un lato ha scatenato molte critiche, dall'altro ha invece avuto grande successo superando 100.000 mi piace. Ignazio però ha anche parlato del suo rivale, Francesco Monte, con il quale c'è stato un breve ma intenso confronto nell'ottava puntata del GF Vip 2017 anche se in realtà a parlare è stato soltanto l'ex tronista di Uomini e Donne. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Quindi lei e Ignazio vivranno un rapporto a distanza, diverso da quello che è stato con Monte. Ignazio ha anche detto che, se fosse stato nella situazione di Francesco, non sarebbe entrato nella Casa per chiarire la situazione - fosse perché poi aveva fatto entrare in crisi Cecilia?

Ignazio cerca di confutare in tutti i modi gli ultimi gossip nati sulla coppia: "Io e Cecilia non abbiamo programmato nulla".

Recommended News

  • Nadia Toffa ricoverata in ospedale in gravi condizioni

    Nadia Toffa ricoverata in ospedale in gravi condizioni

    La prognosi resta riservata, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice nel corso delle prossime ore. Questo uno delle migliaia di messaggi postati dal pubblico - tutti ugualmente accorati - sulla pagina Facebook de Le Iene .
    Trump a May, 'occupati del terrorismo in Gb'

    Trump a May, 'occupati del terrorismo in Gb'

    Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Errore che l'amministrazione ha corretto dopo una trentina di minuti .
    Bitcoin, è record. La moneta supera i 10mila dollari di controvalore

    Bitcoin, è record. La moneta supera i 10mila dollari di controvalore

    Il Bitcoin dalla sua parte ha il fatto di aver avuto la meglio sugli scettici in più occasioni e soprattutto negli ultimi mesi. Non crede molto, almeno per ora, al Bitcoin Jerome Powell , nominato da Donald Trump alla guida della Fed dopo Janet Yellen.
  • Terremoto di magnitudo 6.3 in Iran: si temono molte vittime

    Terremoto di magnitudo 6.3 in Iran: si temono molte vittime

    Il primo grande tremore è stato seguito da 40 piccole scosse di assestamento, ma non è stato segnalato nessun decesso. L'area era stata colpita da un sisma di magnitudo 5.2 a metà ottobre, senza provocare vittime.
    X Factor 11, eliminati sesta puntata

    X Factor 11, eliminati sesta puntata

    Probabilmente è stata caricata di troppe aspettative e l'anima fragile non ha retto lo stress. Ti sei sbagliata quando dicevi che io ti voglio bene perché sei una piccola me.
    Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e verità sulla prima notte con Cecilia

    Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e verità sulla prima notte con Cecilia

    Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano , mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Francesco ha già fatto i bagagli e lasciato per sempre la casa in cui abitava con la sua ormai ex ragazza.
  • Napoli-Juventus, le probabili formazioni. Dubbio Higuain per Allegri

    Napoli-Juventus, le probabili formazioni. Dubbio Higuain per Allegri

    Allegri predica concentrazione e calma ai suoi, ma sa che vincere è importantissimo per sistemare le cose in classifica. A centrocampo dirige il reparto l'italo-brasiliano Jorginho affiancato da Allan a destra e Hamsik a sinistra.
    Juventus, Higuain ci prova. A Napoli vuole esserci

    Juventus, Higuain ci prova. A Napoli vuole esserci

    Il gioco di Sarri è il migliore anche se contro l'Udinese la squadra mi è sembrata in leggera sofferenza fisica . Da qui a Natale avremo delle sfide che ci faranno vedere che strada prenderemo.
    Un fulmine cade sulla centralina, fumo e paura agli Uffizi

    Un fulmine cade sulla centralina, fumo e paura agli Uffizi

    I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via della Ninna presso la Galleria degli Uffizi per un principio d'incendio . La richiesta di intervento dopo l'attivazione del sistema di rilevamento di fumo e incendio .
  • Bologna, Destro:

    Bologna, Destro: "Peccato, oggi era una partita da vincere"

    L'occasiose del pareggio capita così sulla punizione di Pulgar al 15', ma Rafael è bravo a respingere in angolo. I padroni di casa, non sazi, ci provano fino alla fine ma il risultato non cambia più: finisce 1 a 1 .
    Morales cuestiona retraso en resultados electorales de Honduras

    Morales cuestiona retraso en resultados electorales de Honduras

    La estrategia de Estados Unidos es dividir a los pueblos para dominarlos políticamente y robarles económicamente al apropiarse de sus recursos naturales, alertó.
    Brexit: Bbc conferma, accordo da 50 mld

    Brexit: Bbc conferma, accordo da 50 mld

    Altre questioni da risolvere riguardano i diritti dei cittadini e la controversa questione del confine tra Irlanda e Regno Unito . Il prezzo da pagare per Brexit è pari a circa 55 miliardi di euro.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.