Stadio Milan a Sesto: il dibattito si accende

Tutto però passa da un'intesa col Comune di Milano e il Milan, i rossoneri al momento hanno altre priorità e temporeggiano, hanno lasciato intendere di non voler condividere lo stadio con l'Inter e che potrebbero pensare a un impianto di proprietà. "Da sindaco propongo di considerare che la scelta possa ricadere su Sesto San Giovanni e sulle aree ex Falck". E il dibattito si è immediatamente acceso.

In casa Milan continua a tenere banco la questione stadio. L'ideale sarebbe che lavorassero insieme con noi sia Inter che Milan, ma se il Milan intende costruire un altro stadio non ho nulla in contrario, lo faccia dove vuole.

Di Stefano, insomma, prova il contropiede, ma il sindaco di Milano Giuseppe Sala non si scompone e tenta di stanare il Milan: "Quello a cui tengo è che San Siro, che è uno stadio che ha una grande storia, sia rimesso a posto. A quel punto sarebbe solo l'Inter a rimettere a posto San Siro". La situazione resta quella di giovedì: ipotesi di coabitazione a San Siro e varie aree milanesi valutate e analizzate dal Milan per un eventuale stadio di proprietà. Il primo cittadino milanese, alla fine, chiarisce ancora meglio qual è la posizione sua e del Comune: "La cosa che non può funzionare è che non si decida mai. Alla luce soprattutto della reciproca disponibilità, riscontrata proprio giovedì".

Recommended News

  • Benevento-Milan, Balotelli incredulo al gol di Brignoli

    Benevento-Milan, Balotelli incredulo al gol di Brignoli

    La vignetta divertente di Benevento-Milan " Quando sono in depressione e non guardo in faccia le persone" cit. Marcatori Gol: 38′ Bonaventura (M), 50′ Puscas (B), 57′ Kalinic (M), 90'+5′ portiere Brignoli (B).
    Uomini e donne: clamoroso furto tra i corteggiatori

    Uomini e donne: clamoroso furto tra i corteggiatori

    Dopo quattro anni e mezzo d'amore Francesco Monte ha archiviato la storia con Cecilia Rodriguez . Uomini e donne 2017, corteggiatore ruba portafogli al rivale.
    Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Da quel momento potrete continuare a registrare il vostro audio messaggio anche senza tenere tra le mani lo smartphone. Insomma WhatsApp si aggiorna continuamente e cerca di venire incontro alle esigenze degli utenti.
  • Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Nonostante la smorfia di disapprovazione, la Rodriguez ha dichiarato: 'Ci siamo visti, abbiamo chiarito e abbiamo parlato. " Cecilia , con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere".
    X Factor 11, eliminati sesta puntata

    X Factor 11, eliminati sesta puntata

    Probabilmente è stata caricata di troppe aspettative e l'anima fragile non ha retto lo stress. Ti sei sbagliata quando dicevi che io ti voglio bene perché sei una piccola me.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Bologna, Destro:

    Bologna, Destro: "Peccato, oggi era una partita da vincere"

    L'occasiose del pareggio capita così sulla punizione di Pulgar al 15', ma Rafael è bravo a respingere in angolo. I padroni di casa, non sazi, ci provano fino alla fine ma il risultato non cambia più: finisce 1 a 1 .
    Pietro Grasso leader di Lista Unitaria Sinistre all'opposizione del Pd di Renzi

    Pietro Grasso leader di Lista Unitaria Sinistre all'opposizione del Pd di Renzi

    Detto questo, Renzi ha considerato ormai archiviata la possibilità di intesa elettorale fra le sinistre e il Pd. Perchè c'è più di qualcosa che non torna.
    Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e verità sulla prima notte con Cecilia

    Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e verità sulla prima notte con Cecilia

    Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano , mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Francesco ha già fatto i bagagli e lasciato per sempre la casa in cui abitava con la sua ormai ex ragazza.
  • MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    Per quanto riguarda la formazione, Mihajlovic ha fornito indicazioni importanti: "Niang non si è allenato". Poi, sull'andamento in casa del Torino . "Non possono essere necessarie sette occasioni per fare un gol".
    Napoli:

    Napoli: "Salvini? Accolto per educazione. Respingiamo le sue scuse"

    Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. " Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltate volentieri".
    Tromba d'aria investe Sanremo, danni e paura

    Tromba d'aria investe Sanremo, danni e paura

    Tante le vetrate frantumate, alcuni rami strappati dalla furia del vento hanno causato qualche danno alle auto. Il vortice ha letteralmente "strappato" il camino da un tetto che è precitato sulla strada.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.