VAR e Lazio, per Inzaghi l'amore non è scoccato: "Dobbiamo ancora abituarci"

Felipe Anderson Lazio @ Getty Images

Felipe Anderson Lazio @ Getty Images

Ci pensa Caicedo a portare gli uomini di Inzaghi in vantaggio, con un gol al 91′. Ho giocato tanti anni, bastava solo guardare il guardalinee per sapere se era gol o meno. Dobbiamo abituarci tutti, noi allenatori compresi. Probabilmente c'era un rigore per noi, è un periodo che ci gira storto, dovremo migliorare anche questa cosa del Var. Per noi questo era un rigore importante e non si riesce ancora a capire il rigore che hanno dato alla Fiorentina la settimana scorsa. Nel momento migliore dei biancocelesti, però, la Sampdoria passa in vantaggio (56'): de Vrij e Bastos vanno su Quagliarella e lasciano libero Zapata, che non può sbagliare un vero e proprio rigore in movimento.

Marco Giampaolo non si abbatte per la sconfitta contro la Lazio, ribadendo l'obiettivo della squadra blucerchiata, l'Europa League. Stiamo sorprendendo rispetto alla vigilia, il desiderio ora è di rimanere lì, anche se sappiamo che è difficile. "Sarà difficile ma nonostante tutto questo gruppo non molla, lavora e vuole restare attaccato a queste posizioni". "Non c'entra nulla l'errore sul gol, l'avrei tolto comunque". "A fine primo tempo ha avuto un problema fisico ma i medici mi avevano rassicurato". La Lazio soffre il pressing blucerchiato, guidato da Torreira: Inzaghi ha scelto per la settima volta di fila la stessa formazione iniziale. Nelle ultime ho cercato di mantenere l'organico perché nelle prime abbiamo avuto infortuni. Milinkovic-Savic? È un top player, ha fatto un'ottima gara per qualità e quantità, è un classe 95, è ancora giovane e ha tantissimi margini di crescita.

Al termine della vittoriosa trasferta di Genova contro la Sampdoria, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria dei suoi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.