Filippa Lagerback e Bossari: Enzo Miccio disegna il vestito da sposa

Carino Fabio Fazio...mette alle strette Filippa Lagerback

Carino Fabio Fazio...mette alle strette Filippa Lagerback"Ma non è che l'anello di Bossari

La finale sognata da Daniele Bossari. L'umanità e la pacatezza nonché l'enorme rispetto verso la futura moglie Filippa Lagerback lo hanno fatto eleggere fin dalle prime settimane il vincitore della seconda edizione, un "titolo" che ha mantenuto fino alla fine. La Lagerback nel video ha infatti affermato di essere contentissima di questo regalo che il compagno di avventure di Carla Gozzi le ha fatto, e ha anche ammesso che ora l'unico problema era quello di scegliere quello giusto tra i tre capolavori.

Ad aiutarlo a rialzarsi è stato anche lo stesso Grande Fratello. Il presentatore in auge negli anni '90 è entrato nella Casa dalla porta rossa con un fardello di fragilità e insicurezze. "Penso sia mio", dice sommessamente Filippa, che lo indossa ancora. "E' un anello di scena e non mi interessa che sia vero. L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore", aggiunge la bella svedese.

Continua in picchiata la perdita degli ascolti del programma domenicale di Rai 1: Viale Mazzini prova ad attingere al Grande Fratello Vip per salvare Domenica In ed invita in studio Filippa Lagerback, fidanzata del concorrente del reality Daniele Bossari: la conduttrice Cristina Parodi torna più volte sulla proposta di matrimonio avvenuta in diretta tv e lancia una stoccata al noto reality. Le tentazioni invece sono sempre a portata di mano. "Mi sentivo smarrito, perduto, mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai", ha raccontato. Mi stavo autodistruggendo e mi sono allontanato dalla mia famiglia. Filippa ha inoltre postato sempre nelle sue Instagram Stories un'ironica foto in cui è apparsa in braccio al suo Daniele e sopra l'immagine è comparsa la scritta tratta dal libro di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare. "È arrivata l'occasione del Grande Fratello". Finalmente il suo grande segreto, dopo due mesi e mezzo è venuto fuori, liberandolo del tutto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.