Juventus, il bollettino medico: ko Howedes

Juventus Mandzukic in dubbio per la gara con l’Olympiacos. Howedes ko lungo stop

Juventus Mandzukic in dubbio per la gara con l’Olympiacos. Howedes ko lungo stop

In casa Juventus c'è grande preoccupazione perché quella di stasera contro il Napoli non sarà l'unica sfida fondamentale che la Vecchia Signora sarà chiamata ad affrontare nel breve periodo: gli appuntamenti decisivi infatti proseguono martedì con la partita di Champions contro l'Olympiacos - che vale la qualificazione agli ottavi della massima competizione continentale per club - per poi passare al faccia a faccia con l'Inter di sabato prossimo e, prima di Natale, con la Roma. La sorpresa è nell'elenco dei convocati dove figura Gonzalo Higuain (recuperato dopo l'operazione alla mano sinistra subita lunedì scorso) ma non Mario Mandzukic, infortunatosi al polpaccio della gamba sinistra nel corso della seduta di rifinitura al Training Center di Vinovo.

Per la sfida di questa sera contro il Napoli Allegri dovrà fare a meno non solo di Mandzukic, ma anche di Howedes.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus riguardo le condizioni fisiche dei tre giocatori: "Per Howedes da registrare una lesione del retto femorale della coscia destra per la quale si ipotizza uno stop prolungato con possibile ripresa non prima della sosta natalizia". Infine, Lichtsteiner: ha rimediato un trauma distrattivo ai flessori della coscia destra, necessita di altre terapie per una ripresa graduale. In dubbio la presenza anche per Mario Mandzukic: il centravanti croato è alle prese con dei problemi muscolari al polpaccio sinistro emersi nell'allenamento di rifinitura pre-Napoli.

Recommended News

  • Grande Fratello Vip, è il giorno della finale: chi vincerà il reality?

    Uno scontro che un po' tutti si sarebbero aspettati di vedere proprio alla fine della trasmissione per decretare il vincitore. Il web in queste ultime ore è stato invaso da una notizia particolare, ovvero: Giulia De Lellis in lacrime .
    Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Da quel momento potrete continuare a registrare il vostro audio messaggio anche senza tenere tra le mani lo smartphone. Insomma WhatsApp si aggiorna continuamente e cerca di venire incontro alle esigenze degli utenti.
    Terremoto di magnitudo 6.3 in Iran: si temono molte vittime

    Terremoto di magnitudo 6.3 in Iran: si temono molte vittime

    Il primo grande tremore è stato seguito da 40 piccole scosse di assestamento, ma non è stato segnalato nessun decesso. L'area era stata colpita da un sisma di magnitudo 5.2 a metà ottobre, senza provocare vittime.
  • Etruria: ho detto di Boschi e inchiesta

    Etruria: ho detto di Boschi e inchiesta

    Vorrei sapere se Arezzo è servita soltanto per fare la "pelle" a Renzi e per questo si è deciso di sacrificare Banca Etruria . Si utilizza la vicenda Banca Etruria per mettere in secondo piano le vere vicende, complicate, del sistema bancario italiano.
    Nadia Toffa ricoverata in ospedale in gravi condizioni

    Nadia Toffa ricoverata in ospedale in gravi condizioni

    La prognosi resta riservata, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice nel corso delle prossime ore. Questo uno delle migliaia di messaggi postati dal pubblico - tutti ugualmente accorati - sulla pagina Facebook de Le Iene .
    Morales cuestiona retraso en resultados electorales de Honduras

    Morales cuestiona retraso en resultados electorales de Honduras

    La estrategia de Estados Unidos es dividir a los pueblos para dominarlos políticamente y robarles económicamente al apropiarse de sus recursos naturales, alertó.
  • Stadio Milan a Sesto: il dibattito si accende

    Stadio Milan a Sesto: il dibattito si accende

    Alla luce soprattutto della reciproca disponibilità, riscontrata proprio giovedì". A quel punto sarebbe solo l'Inter a rimettere a posto San Siro ".
    MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    Per quanto riguarda la formazione, Mihajlovic ha fornito indicazioni importanti: "Niang non si è allenato". Poi, sull'andamento in casa del Torino . "Non possono essere necessarie sette occasioni per fare un gol".
    Papa in Bangladesh:

    Papa in Bangladesh: "Chiedo perdono ai rohingya"

    Per quelli che vi hanno fatto male nell'indifferenza del mondo vi chiedo perdono", ha aggiunto il pontefice. Non chiudiamo il cuore, non guardiamo da un'altra parte.
  • Cadavere nel bosco: era legato e con un sacchetto in testa

    Cadavere nel bosco: era legato e con un sacchetto in testa

    Indagano i carabinieri: le ipotesi al vaglio sono diverse, i militari propendono per il suicidio . Sul posto sono arrivati i soccorsi chiamati da alcuni escursionisti, ma l'uomo era già deceduto .
    Licenziamenti Ikea, la Filcams Cgil:

    Licenziamenti Ikea, la Filcams Cgil: "Stato di agitazione nel negozio di Bari"

    Non c'è solo, purtroppo, il dipendente licenziato per essere tornato dalla pausa con cinque minuti di ritardo. Che si unisce alla mamma lavoratrice licenziata nel negozio di Corsico, alle porte di Milano.
    Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Nonostante la smorfia di disapprovazione, la Rodriguez ha dichiarato: 'Ci siamo visti, abbiamo chiarito e abbiamo parlato. " Cecilia , con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.