Champions League, Juventus e Roma vincono e si qualificano per gli ottavi

Come cambia la Champions perché andare in Coppa vale uno scudetto

Come cambia la Champions perché andare in Coppa vale uno scudetto

Grande impresa della Roma di Eusebio Di Francesco, che sconfiggendo per la seconda volta il Qarabag, ha fatto meglio di Chelsea ed Atletico Madrid, ed affronterà il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League da testa di serie, unica fra le italiane che quest'anno partecipano alla massima competizione europea.

I bianconeri sono riusciti a spuntarla battendo l'Olympiacos per 2-0: al Pireo di Atene hanno deciso le reti di Cuadrado al 15′ e di Bernardeschi al 90′. Per effetto del contemporaneo 1-1 dell'Atletico Madrid contro il Chelsea, la Roma si qualifica come prima nel proprio raggruppamento. Accede al prossimo turno anche il Basilea che ha superato 2-0 in trasferta il Benfica e si è piazzato subito dietro lo United, l'1-0 dell'Anderlecht in casa del Celtic non basta ai belgi che a causa di una peggiore differenza reti devono salutare l'Europa. In caso di successo degli svizzeri in Portogallo al CSKA potrebbe non bastare anche un successo in Inghilterra. Dopo la pesante sconfitta dell'andata il Bayern Monaco proverà a vendicarsi dei parigini puntando al primo posto del girone: per volare agli ottavi dal primo posto i tedeschi dovranno vincere con 4 gol di scarto. Le rispettive vittorie contro l'Olympiacos e il Qarabag consentono alle italiane di strappare il pass per gli ottavi. Agli ottavi, quindi, si scontrerà contro una delle prime classificate: Manchester City, Psg, Manchester United e Tottenham le più pericolose.

Recommended News

  • Bologna, Destro:

    Bologna, Destro: "Peccato, oggi era una partita da vincere"

    L'occasiose del pareggio capita così sulla punizione di Pulgar al 15', ma Rafael è bravo a respingere in angolo. I padroni di casa, non sazi, ci provano fino alla fine ma il risultato non cambia più: finisce 1 a 1 .
    MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    Per quanto riguarda la formazione, Mihajlovic ha fornito indicazioni importanti: "Niang non si è allenato". Poi, sull'andamento in casa del Torino . "Non possono essere necessarie sette occasioni per fare un gol".
    Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Da quel momento potrete continuare a registrare il vostro audio messaggio anche senza tenere tra le mani lo smartphone. Insomma WhatsApp si aggiorna continuamente e cerca di venire incontro alle esigenze degli utenti.
  • Stadio Milan a Sesto: il dibattito si accende

    Stadio Milan a Sesto: il dibattito si accende

    Alla luce soprattutto della reciproca disponibilità, riscontrata proprio giovedì". A quel punto sarebbe solo l'Inter a rimettere a posto San Siro ".
    Anticipo serie A, Torino-Atalanta 1-1

    Anticipo serie A, Torino-Atalanta 1-1

    Nella prima frazione la gara è equilibrata, le squadre si studiano e concedono poco ai rispettivi attacchi. A disp .: Milinković-Savić, Ichazo, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Gustafson, Berenguer, Moretti, Lyanco.
    Firenze, bandiera neonazista nella caserma dei Carabinieri

    Firenze, bandiera neonazista nella caserma dei Carabinieri

    Per questo è ancora più grave l'esposizione della bandiera neonazista all'interno di una caserma dei Carabinieri . La caserma Baldissera si trova sul lungarno Guglielmo Pecori Giraldi, non lontano dal centro storico di Firenze.
  • Juventus, il bollettino medico: ko Howedes

    Juventus, il bollettino medico: ko Howedes

    Infine, Lichtsteiner: ha rimediato un trauma distrattivo ai flessori della coscia destra , necessita di altre terapie per una ripresa graduale.
    Benevento-Milan, Balotelli incredulo al gol di Brignoli

    Benevento-Milan, Balotelli incredulo al gol di Brignoli

    La vignetta divertente di Benevento-Milan " Quando sono in depressione e non guardo in faccia le persone" cit. Marcatori Gol: 38′ Bonaventura (M), 50′ Puscas (B), 57′ Kalinic (M), 90'+5′ portiere Brignoli (B).
    Scoperte otto tonnellate di sigarette di contrabbando nel salernitano

    Scoperte otto tonnellate di sigarette di contrabbando nel salernitano

    Ricostruiti i movimenti del furgone i finanzieri hanno individuato un capannone industriale dal quale si era mosso il mezzo. Nel corso dell'irruzione sono state bloccate altre tre persone, sempre del Napoletano, finite in manette.
  • Grande Fratello Vip, è il giorno della finale: chi vincerà il reality?

    Uno scontro che un po' tutti si sarebbero aspettati di vedere proprio alla fine della trasmissione per decretare il vincitore. Il web in queste ultime ore è stato invaso da una notizia particolare, ovvero: Giulia De Lellis in lacrime .
    VAR e Lazio, per Inzaghi l'amore non è scoccato:

    VAR e Lazio, per Inzaghi l'amore non è scoccato: "Dobbiamo ancora abituarci"

    Probabilmente c'era un rigore per noi, è un periodo che ci gira storto, dovremo migliorare anche questa cosa del Var. Nelle ultime ho cercato di mantenere l'organico perché nelle prime abbiamo avuto infortuni.
    Licenziamenti Ikea, la Filcams Cgil:

    Licenziamenti Ikea, la Filcams Cgil: "Stato di agitazione nel negozio di Bari"

    Non c'è solo, purtroppo, il dipendente licenziato per essere tornato dalla pausa con cinque minuti di ritardo. Che si unisce alla mamma lavoratrice licenziata nel negozio di Corsico, alle porte di Milano.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.