Olympiakos-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri rispolvera il 4-2-3-1

Olympiacos-Juve dove vederla in streaming e

Olympiacos-Juve dove vederla in streaming e

Una partita che vale la stagione, così l'ha definita Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha parlato di Olympiakos-Juventus, gara chiave per il passaggio del turno di Champions League. Per la Joya si tratta di un test importante: "È un giocatore che non si deve accontentare di quello che ha fatto - è stato l'incoraggiamento del tecnico -". Da rivedere anche Khedira, che ormai in tal senso non fa più notizia, e Dybala: la speranza è che la Joya si sia tenuto fra i piedi le giocate giuste in vista dei match caldi che attendono la Juve in A contro Inter e Roma prima di Natale. Con una vittoria, i ragazzi di Allegri sono sicuri del secondo posto nel raggruppamento. Altro assente il capitano Gigi Buffon che sarà sostituito da Szczesny.

Il dubbio di Allegri è relativo a Mandzukic, ancora alle prese con l'infortunio al polpaccio: non ci saranno sicuramente Chiellini (gastroenterite), Howedes (infortunio) e Lichtsteiner (fuori dalla lista europea). Alex Sandro tornerà a vestire il ruolo di esterno basso di sinistra.

Lemonis punta invece su un 4-3-3 nel quale, a differenza di quanto pronosticato alla vigilia, c'è Tachtsidis dal 1' a centrocampo, con il fantasista Fortounis che inizialmente si accomoda in panchina. In avanti confermati Dybala e Douglas Costa dietro al Pipita Higuain, tornato ad essere decisivo anche nelle sfide che contano. In attacco, Djurdjevic è il perno centrale di un tridente completato da Pardo e Sebà.

Recommended News

  • Etruria: ho detto di Boschi e inchiesta

    Etruria: ho detto di Boschi e inchiesta

    Vorrei sapere se Arezzo è servita soltanto per fare la "pelle" a Renzi e per questo si è deciso di sacrificare Banca Etruria . Si utilizza la vicenda Banca Etruria per mettere in secondo piano le vere vicende, complicate, del sistema bancario italiano.
    Yemen, ucciso ex presidente Saleh

    Yemen, ucciso ex presidente Saleh

    Anche la radio del ministero dell'Interno, controllato dai ribelli sciiti, ha dato la stessa notizia. L'ex presidente dello Yemen , Ali Abdullah Saleh , è stato ucciso nella mattina del 4 dicembre.
    Anticipo serie A, Torino-Atalanta 1-1

    Anticipo serie A, Torino-Atalanta 1-1

    Nella prima frazione la gara è equilibrata, le squadre si studiano e concedono poco ai rispettivi attacchi. A disp .: Milinković-Savić, Ichazo, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Gustafson, Berenguer, Moretti, Lyanco.
  • Juventus, il bollettino medico: ko Howedes

    Juventus, il bollettino medico: ko Howedes

    Infine, Lichtsteiner: ha rimediato un trauma distrattivo ai flessori della coscia destra , necessita di altre terapie per una ripresa graduale.
    MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    Per quanto riguarda la formazione, Mihajlovic ha fornito indicazioni importanti: "Niang non si è allenato". Poi, sull'andamento in casa del Torino . "Non possono essere necessarie sette occasioni per fare un gol".
    Napoli:

    Napoli: "Salvini? Accolto per educazione. Respingiamo le sue scuse"

    Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. " Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltate volentieri".
  • Ancelotti chiude le porte alla Nazionale:

    Ancelotti chiude le porte alla Nazionale: "Voglio allenare un club"

    Io credo che probabilmente sono stati sopravvalutati alcuni acquisti o che non hanno reso. Quando cambi tanto occorre tempo, pazienza e perseveranza.
    Licenziamenti Ikea, la Filcams Cgil:

    Licenziamenti Ikea, la Filcams Cgil: "Stato di agitazione nel negozio di Bari"

    Non c'è solo, purtroppo, il dipendente licenziato per essere tornato dalla pausa con cinque minuti di ritardo. Che si unisce alla mamma lavoratrice licenziata nel negozio di Corsico, alle porte di Milano.
    Papa in Bangladesh:

    Papa in Bangladesh: "Chiedo perdono ai rohingya"

    Per quelli che vi hanno fatto male nell'indifferenza del mondo vi chiedo perdono", ha aggiunto il pontefice. Non chiudiamo il cuore, non guardiamo da un'altra parte.
  • Champions League, Juventus e Roma vincono e si qualificano per gli ottavi

    Champions League, Juventus e Roma vincono e si qualificano per gli ottavi

    Le rispettive vittorie contro l'Olympiacos e il Qarabag consentono alle italiane di strappare il pass per gli ottavi. In caso di successo degli svizzeri in Portogallo al CSKA potrebbe non bastare anche un successo in Inghilterra.
    Inter, Spalletti replica a Sarri

    Inter, Spalletti replica a Sarri

    La Juve giocando sempre ha vinto sei scudetti consecutivi - ha ammesso il tecnico interista in conferenza stampa -. La Juventus resta la favorita, è la squadra più attrezzata, ha più forza, più calciatori di grandissima qualità.
    Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Da quel momento potrete continuare a registrare il vostro audio messaggio anche senza tenere tra le mani lo smartphone. Insomma WhatsApp si aggiorna continuamente e cerca di venire incontro alle esigenze degli utenti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.