Gasperini, con Lione come 16/o di finale

Europa League, Atalanta-Lione: risultato, cronaca e highlights. Live

Europa League, Atalanta-Lione: risultato, cronaca e highlights. Live

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. "L'Europa dà degli stimoli in più sicuramente, ma non trascuriamo il campionato".

Il match di campionato ha fatto nuovamente affiorare il problema attacco, con i giocatori deputati a segnare con continuità che sono invece a secco da ormai due mesi, ma ora la difficoltà in vista di giovedì sarà la probabile assenza di Alejandro Gomez.

L'Atalanta in virtù del trionfo esterno contro l'Everton è certa di essere tra le 32 squadre che il prossimo 11 dicembre parteciperanno al sorteggio a Nyon ma Gasperini non si accontenta. Ecco perché Gasp vuole schierare la formazione migliore: "Niente turnover, è una partita molto importante". A parte il prestigio del primo posto, è una preparazione per una partita decisiva: dovremo giocarla con concentrazione, come se dovessimo passare il turno. "Io credo ancora all'Europa, ci sono ancora tante partite ma dobbiamo cominciare a fare punti fuori casa, ci aiutano a crescere e fare le cose bene". Sulla corsia destra ci sarà Castagne, mente nel terzetto difensivo torna titolare Palomino che verrà affiancato da Toloi e Mattia Caldara, con Andrea Masiello relegato in panchina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.