La sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici

Il grande ritorno di Fabrizio Frizzi in tv tornerà presto alla guida de L'Eredit

Il grande ritorno di Fabrizio Frizzi in tv tornerà presto alla guida de L'Eredit

"Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così". Fabrizio Frizzi è tornato in video, a circa un mese di distanza dall'ischemia che lo aveva colpito.

Ad annunciare la sua entrata in scena è Carlo Conti, un altro che a Fabrizio Frizzi vuole un gran bene. Una settimana in cui la Rai aveva mandato in onda le repliche della fiction tv con Terence Hill, Don Matteo ma successivamente il preserale era poi ripartito alla guida con Carlo Conti in attesa del ritorno del "titolare" che come oggi stesso annunciato, quest'ultimo riprenderà le redini del programma a partire proprio dal prossimo venerdì 15 dicembre 2017, prima in coppia con l'amico e collega Conti e poi da solo.

Nessuno se l'aspettava. Fabrizio Frizzi è riapparso in tv, è riapparso in un programma Rai, la sua Rai, che gli ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare dagli italiani.

Fabrizio Frizzi torna in tv dopo il malore. Alla fine dell'ospitata, Antonella Clerici, rimasta sola in studio, non è riuscita a trattenere le lacrime, lasciandosi andare a un pianto liberatorio. Fabrizio Frizzi ha risposto su Facebook ai messaggi d'affetto, dopo essere stato ricoverato nei giorni scorsi per un malore.

Una bella notizia, una di quelle che ci fa davvero piacere potervi dare. "Adesso che se n'è andato posso dirlo, non volevo piangere davanti a lui". "La prossima edizione de I Migliori Anni", ha auspicato Conti. Abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati...', ha detto la Clerici.

Carlo Conti entra per primo. Familiari, amici, fan e colleghi hanno sempre manifestato la loro vicinanza al conduttore romano. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.