SONDAGGIO - Zulte Waregem - Lazio, vota il migliore in campo dei biancocelesti

LaPresse  Reuters

LaPresse Reuters

Angoli: 4-3 per lo Zulte Waregem.

Vista la grande differenza messa in campo nelle giornate precedenti di questa fase a gironi dell'Europa League, il portale di scommesse sportive snai non esita a concedere alla Lazio il favore del suo pronostico nonostante il fattore campo avverso. Due minuti dopo, in maniera quasi inopinata il raddoppio dei padroni di casa.

Una Lazio troppo giovane nel primo tempo e convalescente nella ripresa: a Waregem con lo Zulte arriva il primo ko in Europa League. Al 34' la Lazio trova la via del gol con Palombi ma è fuorigioco, anche se la giusta chiamata del guardalinee arriva molto tardivamente. Poco male, data la qualificazione già raggiunta, ma certo il risultato lascia comunque un po' di amaro in bocca.

Simone Inzaghi potrà così sperimentare e vedere all'opera la carica e l'euforia di tanti giovanissimi della sua rosa: Crecco Miceli e Murgia a centrocampo e Palombi in attacco abbasseranno e di tanto la media anagrafica della Lazio che sarà di scena sul campo degli Essevee biancorossi. I biancoazzurri sono reduci dalla vittoria importante sulla Sampdoria in Campionato. Michael Heylen è bravo a raccogliere un pallone in area e insacca. Al 67' Caicedo accorcia le distanze sfruttando una bella sponda del brasiliano ex Liverpool su cross dalla sinistra di Lukaku. L'ecuadoriano vuole mostrare a Simone Inzaghi che può contare anche su di lui. I padroni di casa si portano sul 2-0 con De Pauw ed Heylen, ma la squadra di Inzaghi rimonta con Caicedo e Lucas Leiva, prima di incassare il definitivo 3-2 siglato da Leya all'83°. Lucas Leiva si mette in evidenza anche al 76esimo, pareggiando i conti con un colpo di tacco. (Leali, De Smet, Cordaro, Kastanos).

Lazio (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe (19′ st Wallace), Bastos; Basta, Miceli (10′ st Leiva), Murgia, Crecco (10′ st Felipe Anderson), Lukaku; Palombi, Caicedo. Lo Zulte opta subito per due cambi, mentre Inzaghi attende e nei primi minuti la musica sembra non cambiare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.