Dopo la vittoria al Gf Vip, Bossari: "Ho battuto i miei demoni"

La scommessa al GF vip tra Daniele e Luca al Grande Fratello Vip: Bossari rasato a Natale in diretta su Instagram con Luca!

La scommessa al GF vip tra Daniele e Luca al Grande Fratello Vip: Bossari rasato a Natale in diretta su Instagram con Luca!

"Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest'avventura insieme a me". "Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi". Daniele Bossari ha confessato anche di non avere il numero di Luca Onestini, ma spera di incontrarlo presto e poter andare a cena insieme. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrità, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno. mi ha lasciato senza parole. "Grazie vita", ha detto l'ex conduttore di diversi programmi tv, tra cui Fuego, Festivalbar e Mistero, in un'intervista rilasciata al settimanale Spy, in cui ha espresso tutta la sua felicità per questa vittoria.

Ma ciò che conferma il carattere goliardico di Onestini, quel carattere che lo ha reso protagonista di irresistibili siparietti con Tonon, che ha allietato, e a volte anche infastidito, tutti i suoi compagni in questo viaggio mediatico, è il ricordare a Bossari la scommessa che i due si erano fatti tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. "Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto lavorare". Il rapporto, all'inizio basato sul semplice scherzo quotidiano, si è pian piano rafforzato fino a diventare un'amicizia a quanto pare solidissima. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Ancora a Italia 1, dove riparte dalla musica, con Superstar Tour (altro talent al femminile, che ha lo scopo di creare una nuova girlband dopo le Lollipop: Lucky Star è il nome che viene scelto per il trio, tra cui c'è una giovanissima Emma Marrone) e Italian Music Award. Come mai non è entrato in studio dal momento che si trovava a pochi metri dietro alle quinte? Da qui nasce "l'autoconvinzione di non essere più accettato", che dà luogo a un lungo processo di autodistruzione, caratterizzato dall'abuso di alcol.

Intanto sul web il pubblico è entusiasta di questa vittoria e commenta così il trionfo del conduttore: "Vincitore indiscusso, vittoria meritata". "Mi sono scoperto ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso". Cosa sarà di lui, degli Oneston e delle Ivanellis?

Recommended News

  • La sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici

    La sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici

    Fabrizio Frizzi ha risposto su Facebook ai messaggi d'affetto, dopo essere stato ricoverato nei giorni scorsi per un malore . Ad annunciare la sua entrata in scena è Carlo Conti , un altro che a Fabrizio Frizzi vuole un gran bene.
    Freddo e neve anche la prossima settimana

    Freddo e neve anche la prossima settimana

    Il brutto tempo durerà fino alla serata del 9 dicembre con precipitazioni sparse ed un brusco abbassamento delle temperature . Il maltempo entrerà poi nel vivo il giorno dell'Immacolata al Centro-Nord, poi verrà coinvolto anche il Sud.
    Inter, Ausilio:

    Inter, Ausilio: "Rispetto per la Juve, ma non abbiamo paura"

    Il pensiero di Ausilio è chiaro: " Higuain ha completato il suo sviluppo, Icardi invece può ancora crescere". Secondo Ausilio non ci saranno grandi movimenti nella finestra di mercato invernale.
  • Alfano:

    Alfano:"Non mi candiderò alle elezioni"

    Alternativa Popolare è da mesi scisso tra chi vorrebbe tornare nel centrodestra (l'ala lombarda di Lupi , Formigoni e Albertini , soprattutto) e chi invece vede con favore l'alleanza con il Pd (da Cicchitto alla Lorenzin ). "L'ho detto a mia moglie che condivide, a mio padre e a mia madre", ha aggiunto. "Nessuno ti vuole".
    Fiorentina, Chiesa:

    Fiorentina, Chiesa: "Affronteremo il Napoli con grande determinazione"

    Iachini toglie uno spento Berardi (che non dà la mano al tecnico nel lasciare il campo) per Falcinelli ma le cose non cambiano. Si interrompe così una striscia negativa che aveva portato solo 2 punti nelle ultime 4 partite.
    Mafia a Palermo: 25 arresti tra Resuttana e San Lorenzo

    Mafia a Palermo: 25 arresti tra Resuttana e San Lorenzo

    Già nel 2008 era stata arrestata in seguito alle dichiarazioni di alcuni pentiti, che ne avevano indicato il ruolo di punta. COSA NOSTRA PROGETTAVA UN OMICIDIO - Il patteggiamento di una pena per Cosa nostra è un'onta difficilmente da cancellare.
  • Gasperini, con Lione come 16/o di finale

    Gasperini, con Lione come 16/o di finale

    Sulla corsia destra ci sarà Castagne, mente nel terzetto difensivo torna titolare Palomino che verrà affiancato da Toloi e Mattia Caldara, con Andrea Masiello relegato in panchina.

    Milan, Gattuso sincero: "I nuovi non stanno dando ciò che potrebbero"

    Non conta nulla per la classifica, ma a livello mentale abbiamo bisogno di un risultato positivo. Rijeka-Milan , Gattuso in conferenza: " Che emozione il debutto sulla panchina! ".
    Napoli, Sarri risponde a Spalletti:

    Napoli, Sarri risponde a Spalletti: "Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo"

    Ora però pensiamo alla partita contro lo Shakhtar per riscattarci: i grandi si rialzano immediatamente dopo le cadute. Stasera, invece, da Rotterdam il mister partenopeo ha detto a Premium Sport: " Spalletti? ".
  • Quella del pizzaiolo è un'arte, da oggi patrimonio dell'Unesco

    Quella del pizzaiolo è un'arte, da oggi patrimonio dell'Unesco

    Non ci credete? Sfogliate questa gallery! Lo ha annunciato il ministro dell'Agricoltura Maurizio Martina via Twitter. La pizza napoletana è patrimonio culturale dell'umanità .
    Trump:

    Trump: "Sposto ambasciata a Gerusalemme"

    Il presidente degli Usa Donald Trump ha informato il presidente palestinese Abu Mazen "della sua intenzione di spostare l'ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme ".
    Filippa Lagerback e Bossari: Enzo Miccio disegna il vestito da sposa

    Filippa Lagerback e Bossari: Enzo Miccio disegna il vestito da sposa

    Finalmente il suo grande segreto, dopo due mesi e mezzo è venuto fuori, liberandolo del tutto. L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore ", aggiunge la bella svedese.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.