Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un primo trailer

Jurassic World

Jurassic World

Jurassic World: Il Regno Distrutto verrà rilasciato nelle sale statunitensi il prossimo 22 giugno 2018. L'isola, ormai in mano ai dinosauri, è minacciata da un vulcano che con la sua eruzione cancellerebbe tutto. Malcom dai tempi del Mondo Perduto del 1997. Da quando in qua i cattivi diventano i buoni? Ad oggi ancora si sa poco e nulla sulla trama della pellicola.

Con meraviglia, spirito d'avventura, suspance e thriller sinonimi di uno dei franchising di successo più straordinari nella storia del cinema questo film d'azione e avventura vede il ritorno di personaggi indimenticati e dinosauri terribili come mai prima d'ora.

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri usciti dalle zone di contenimento.

Oltre ai già citati Chris Pratt, confermato nel ruolo dell'addestratore di velociraptor Owen Grady, e Jeff Goldblum che, come detto, sarà di nuovo nei panni del dottor Ian Malcolm, nel cast di Jurassic Wolrd: Il Regno Distrutto troviamo anche Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, BD Wong, Ty Simpkins, Nick Robinson, Lauren Lapkus, Irrfan Khan, Judy Greer, Andy Buckley, Katie McGrath e Brian Tee, tutti attori già visti nel precedente Jurassic World.

Recommended News

  • Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Con l'Inter non è sfida scudetto"

    Come una settimana fa, neanche domani si deciderà lo scudetto: "il campionato rimarrà in bilico fino all'ultima giornata". La scuola toscana è vincente in Italia " Ce ne sono e ce ne sono stati parecchio, ha un buon dna per gli allenatori.
    Trump:

    Trump: "Gerusalemme è la capitale di Israele"

    Questo ovviamente, contrasta in pieno con la versione israeliana di " Gerusalemme capitale unica e indivisibile di Israele ". Nella Umma islamica il popolo ebraico non ci deve essere, il fine ultimo dei palestinesi è far sparire gli israeliani.
    Etruria: ho detto di Boschi e inchiesta

    Etruria: ho detto di Boschi e inchiesta

    Vorrei sapere se Arezzo è servita soltanto per fare la "pelle" a Renzi e per questo si è deciso di sacrificare Banca Etruria . Si utilizza la vicenda Banca Etruria per mettere in secondo piano le vere vicende, complicate, del sistema bancario italiano.
  • Istat: i redditi tornano a salire, ma cresce anche l'incubo povertà

    Istat: i redditi tornano a salire, ma cresce anche l'incubo povertà

    In sostanza, il reddito è aumentato per chi già stava bene, mentre è diminuito per chi era vicino alla soglia della povertà . In pratica la fascia di popolazione più benestante ha un reddito pari a 6,3 volte quello della fascia più povera.
    Cuadrado:

    Cuadrado: "Inter? Spalletti ha dato qualcosa in più. Noi…"

    A JTV parla anche Juan Cuadrado , dopo le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio da Wojciech Szczesny . Siamo sulla strada giusta, la cosa più importante è che non abbiamo preso gol.
    Trump:

    Trump: "Sposto ambasciata a Gerusalemme"

    Il presidente degli Usa Donald Trump ha informato il presidente palestinese Abu Mazen "della sua intenzione di spostare l'ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme ".
  • CLAMOROSO - La Uefa boccia il Milan

    CLAMOROSO - La Uefa boccia il Milan

    L'ultimo schiaffo sta per arrivare da Nyon: la Uefa si prepara a bocciare il Voluntary Agreement proposto dalla dirigenza rossonera.
    Fiorentina, Chiesa:

    Fiorentina, Chiesa: "Affronteremo il Napoli con grande determinazione"

    Iachini toglie uno spento Berardi (che non dà la mano al tecnico nel lasciare il campo) per Falcinelli ma le cose non cambiano. Si interrompe così una striscia negativa che aveva portato solo 2 punti nelle ultime 4 partite.
    Napoli, Sarri risponde a Spalletti:

    Napoli, Sarri risponde a Spalletti: "Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo"

    Ora però pensiamo alla partita contro lo Shakhtar per riscattarci: i grandi si rialzano immediatamente dopo le cadute. Stasera, invece, da Rotterdam il mister partenopeo ha detto a Premium Sport: " Spalletti? ".
  • Puigdemont acclamato dalla piazza

    Puigdemont acclamato dalla piazza

    Il governo centrale di Rajoy ha sospeso l'autonomia della Catalogna e indetto elezioni regionali anticipate per il 21 dicembre. Circa 45mila manifestanti sono scesi in piazza a Bruxelles a sostegno dell'indipendenza della Catalogna.
    Champions League, Juventus e Roma vincono e si qualificano per gli ottavi

    Champions League, Juventus e Roma vincono e si qualificano per gli ottavi

    Le rispettive vittorie contro l'Olympiacos e il Qarabag consentono alle italiane di strappare il pass per gli ottavi. In caso di successo degli svizzeri in Portogallo al CSKA potrebbe non bastare anche un successo in Inghilterra.
    Inter, Ausilio:

    Inter, Ausilio: "Rispetto per la Juve, ma non abbiamo paura"

    Il pensiero di Ausilio è chiaro: " Higuain ha completato il suo sviluppo, Icardi invece può ancora crescere". Secondo Ausilio non ci saranno grandi movimenti nella finestra di mercato invernale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.