Juventus, Allegri: "Con l'Inter non è sfida scudetto"

Inter Icardi ci crede

Inter Icardi ci crede"Pronti per la Juve e per stare in alto

Domani sera c'è Juventus-Inter, ma Allegri non vuole sentir parlare di sfida scudetto. "A Napoli si è fatto un passettino in avanti. Sono fiducioso per il resto della stagione". Come una settimana fa, neanche domani si deciderà lo scudetto: "il campionato rimarrà in bilico fino all'ultima giornata". Sappiamo che di fronte ci sarà una squadra reduce da due finali di Champions in tre anni, quindi non affrontiamo la terza della classifica. "Dovremo scendere in campo con la giusta determinazione ma anche senza caricare troppo la partita". Si va a giocare per fare più punti possibile. "E' un discorso di condizione". Si riprende la maglia da titolare anche Gagliardini, che affianca Matias Vecino: l'uruguaiano dovrebbe farcela e manda in panchina Brozovic, con Borja Valero che invece ritrova la sua posizione sulla trequarti a scapito di Joao Mario. Così, tra le abitudini che animano la vigilia delle sfide non solo della Serie A ma di calcio in generale, si consolida quella della ricerca del sito migliore in grado di mandare in streaming le immagini della sfida prescelta. Ci confrontiamo contro un'Inter con dei numeri pazzeschi. Domani contro la Juventus giocheranno i titolarissimi. "I giocatori vivono momenti". Paulo è stato importante all'inizio, e lo è anche ora. Non è preoccupante il periodo meno bello che sta passando. La differenza dell'Inter la fa realmente l'allenatore? "Spalletti è uno dei migliori - l'omaggio di Max - non si fossilizza su un sistema di gioco, ma sfrutta le qualità dei calciatori".

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Forse quest'anno avevano bisogno di lavorare tutta la settimana, senza competizioni europee. Vedendoli c'è una grande disponibilità e sacrificio. Sanno benissimo cambiare faccia e modulo a partita in corso. "Serve una gara importante". Loro hanno una squadra molto fisica. Gonzalo è cresciuto fisicamente e sono tornate le sue qualità.

Spalletti ha detto che Allegri e la Juve non devono nascondersi... "Su Sarri avevo fatto una battuta per sdrammatizzare la tensione". Il collega gli risponde così: "Ha ragione, la Juve giocaper vincere il campionato. Mi sembra che la squadra abbia raggiunto un livello di personalità tale da saper capire cosa fare e come farlo in base al contesto". Anche il Napoli e la Lazio che continua a stupire.

Luciano Spalletti si prepara all'ennesimo esame di questo avvio di stagione, il più difficile.

Ha affrontato Sarri, toscano. La scuola toscana è vincente in Italia " Ce ne sono e ce ne sono stati parecchio, ha un buon dna per gli allenatori. Credo che bisogni modificare qualcosa nei settori giovanili, lavorando sui singoli giocatori, e non ingabbiarli e farli crescere come dei polli di allevamento.

Recommended News

  • Bambino di 1 anno e mezzo in rianimazione per l'hashish

    Bambino di 1 anno e mezzo in rianimazione per l'hashish

    Una spiegazione poco plausibile se si tiene conto che il padre è risultato positivo al test antidroga. Il padre del bambino , infatti, sarebbe un consumatore abituale di droga .
    Yemen, ucciso ex presidente Saleh

    Yemen, ucciso ex presidente Saleh

    Anche la radio del ministero dell'Interno, controllato dai ribelli sciiti, ha dato la stessa notizia. L'ex presidente dello Yemen , Ali Abdullah Saleh , è stato ucciso nella mattina del 4 dicembre.
    Un aereo della Cathay Pacific ha visto l'esplosione del missile nordcoreano

    Un aereo della Cathay Pacific ha visto l'esplosione del missile nordcoreano

    A seguito del lancio, il leader Kim Jong-un ha dichiarato ufficialmente per la Corea del Nord lo "status di potenza nucleare". Il dispiegamento così corposo di caccia invisibili Usa accade per la prima volta, hanno annunciato le forze armate di Seul.
  • Cuadrado:

    Cuadrado: "Inter? Spalletti ha dato qualcosa in più. Noi…"

    A JTV parla anche Juan Cuadrado , dopo le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio da Wojciech Szczesny . Siamo sulla strada giusta, la cosa più importante è che non abbiamo preso gol.
    Napoli, Sarri risponde a Spalletti:

    Napoli, Sarri risponde a Spalletti: "Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo"

    Ora però pensiamo alla partita contro lo Shakhtar per riscattarci: i grandi si rialzano immediatamente dopo le cadute. Stasera, invece, da Rotterdam il mister partenopeo ha detto a Premium Sport: " Spalletti? ".
    Inter, Ausilio:

    Inter, Ausilio: "Rispetto per la Juve, ma non abbiamo paura"

    Il pensiero di Ausilio è chiaro: " Higuain ha completato il suo sviluppo, Icardi invece può ancora crescere". Secondo Ausilio non ci saranno grandi movimenti nella finestra di mercato invernale.
  • Alfano:

    Alfano:"Non mi candiderò alle elezioni"

    Alternativa Popolare è da mesi scisso tra chi vorrebbe tornare nel centrodestra (l'ala lombarda di Lupi , Formigoni e Albertini , soprattutto) e chi invece vede con favore l'alleanza con il Pd (da Cicchitto alla Lorenzin ). "L'ho detto a mia moglie che condivide, a mio padre e a mia madre", ha aggiunto. "Nessuno ti vuole".
    X Factor 2017. Il ragusano Licitra approda in finale

    X Factor 2017. Il ragusano Licitra approda in finale

    Dopo tre ballottaggi andati a buon fine, i Ros devono arrendersi al quarto scontro, dove i giudici gli preferiscono Samuel Storm . La povera Levante purtroppo non ha attualmente più nessun talento da schierare dopo l'eliminazione di Rita Bellanza.
    METEO IMMACOLATA 2017: perturbazione sull'Italia con freddo in arrivo nel successivo ponte

    METEO IMMACOLATA 2017: perturbazione sull'Italia con freddo in arrivo nel successivo ponte

    Il vortice di bassa pressione che ha portato la recente ondata di maltempo si porta verso levante attenuandosi. Le temperature massime guadagneranno qualche grado e si porteranno nella media tipica del periodo.
  • Dieci anni di bollini rosa per gli ospedali a misura di donna

    Quest'ultimo, alla precedente partecipazione era riuscito a riceverne solo uno, dunque, magno gaudio per questa nuova conquista.
    Roma-Qarabag, DI FRANCESCO:

    Roma-Qarabag, DI FRANCESCO: "Abbiamo creduto nel lavoro"

    Felice di questa vittoria e soddisfatto per il primo posto , nessuno ci dava per favoriti . "Saluto Carlo Ancelotti innanzitutto, mi fa piacere perché mi ha spesso elogiato".
    Etruria: ho detto di Boschi e inchiesta

    Etruria: ho detto di Boschi e inchiesta

    Vorrei sapere se Arezzo è servita soltanto per fare la "pelle" a Renzi e per questo si è deciso di sacrificare Banca Etruria . Si utilizza la vicenda Banca Etruria per mettere in secondo piano le vere vicende, complicate, del sistema bancario italiano.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.