Milan, Gattuso: "È colpa mia: siamo incapaci di reagire"

Rijeka-Milan Tv streaming

Rijeka-Milan Tv streaming

Gattuso scalpita in panchina, quasi fosse tentato a scendere lui in campo. E Rino Gattuso è scuro in volto dopo aver incassato la prima sconfitta da tecnico del Milan, contro il Rijeka nell'ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Abbiamo fatto una figuraccia. Oggi il responsabile sono io, perché la scelta di mettere questa squadra in campo è stata mia -. "Dobbiamo migliorare, e in fretta". "Le cose positive? C'è qualcosa di buono, possesso palla, tanti corner, abbiamo provato ad attaccare la profondità, però diamo la sensazione che ogni volta che commettiamo un errore non riusciamo a reagire, non riusciamo a stare sul pezzo per 95 minuti".

Crisi senza fine per il Milan.

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola al mattino ha spaventato non solo i milioni di tifosi del Milan sparsi in tutto il mondo, ma anche la società rossonera. "Domenica la partita contro il Bologna è fondamentale, non possiamo sbagliarla". "Abbiamo cercato di dare spazio a chi ha giocato poco, ma è andata male".

Inter e Roma ci sono già passati, senza grossi problemi, con sanzioni di poco rilievo, ma non si capisce come mai se a passarci dev'essere il Milan, va demonizzata la situazione.

"Un funerale anticipato", l'ha definito l'ad rossonero, "sorpreso e amareggiato per quella che sembra una fuga di notizie, di fronte alla quale la Uefa, in una nota, ha parlato di indiscrezioni "infondate", precisando che la commissione "ad oggi non ha ancora preso una posizione definitiva". E dunque, stando a quanto riporta SkySport, si passa ai cambiamenti radicali: nell'allenamento del venerdì mattina Gattuso ha infatti provato la difesa a 4.

Recommended News

  • SONDAGGIO - Zulte Waregem - Lazio, vota il migliore in campo dei biancocelesti

    Al 67' Caicedo accorcia le distanze sfruttando una bella sponda del brasiliano ex Liverpool su cross dalla sinistra di Lukaku . Poco male, data la qualificazione già raggiunta, ma certo il risultato lascia comunque un po' di amaro in bocca.
    Alfano:

    Alfano:"Non mi candiderò alle elezioni"

    Alternativa Popolare è da mesi scisso tra chi vorrebbe tornare nel centrodestra (l'ala lombarda di Lupi , Formigoni e Albertini , soprattutto) e chi invece vede con favore l'alleanza con il Pd (da Cicchitto alla Lorenzin ). "L'ho detto a mia moglie che condivide, a mio padre e a mia madre", ha aggiunto. "Nessuno ti vuole".
    Cuadrado:

    Cuadrado: "Inter? Spalletti ha dato qualcosa in più. Noi…"

    A JTV parla anche Juan Cuadrado , dopo le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio da Wojciech Szczesny . Siamo sulla strada giusta, la cosa più importante è che non abbiamo preso gol.
  • Dopo la vittoria al Gf Vip, Bossari:

    Dopo la vittoria al Gf Vip, Bossari: "Ho battuto i miei demoni"

    Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto lavorare". Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Cosa sarà di lui, degli Oneston e delle Ivanellis?
    CLAMOROSO - La Uefa boccia il Milan

    CLAMOROSO - La Uefa boccia il Milan

    L'ultimo schiaffo sta per arrivare da Nyon: la Uefa si prepara a bocciare il Voluntary Agreement proposto dalla dirigenza rossonera.
    La Russia non parteciperà ai Giochi olimpici invernali del 2018

    La Russia non parteciperà ai Giochi olimpici invernali del 2018

    Il Cio ha deciso la punizione massima per la Russia , colpevole di doping di Stato , anche alle prossime Olimpiadi invernali . Non proprio: quelli che saranno ritenuti puliti potranno partecipare ma gareggeranno sotto bandiera neutrale.
  • Istat: i redditi tornano a salire, ma cresce anche l'incubo povertà

    Istat: i redditi tornano a salire, ma cresce anche l'incubo povertà

    In sostanza, il reddito è aumentato per chi già stava bene, mentre è diminuito per chi era vicino alla soglia della povertà . In pratica la fascia di popolazione più benestante ha un reddito pari a 6,3 volte quello della fascia più povera.
    Ultras Juve arrestato per tentato omicidio: è di Cernusco

    Ultras Juve arrestato per tentato omicidio: è di Cernusco

    Loris Giuliano Grancini , considerato il capo del gruppo ultras della Juventus chiamato " Viking ", è finito in manette. Agnelli era al telefono con Alessandro D'Angelo, amico e collaboratore che si occupa della sicurezza allo stadio.
    Olympiakos-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri rispolvera il 4-2-3-1

    Olympiakos-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri rispolvera il 4-2-3-1

    In avanti confermati Dybala e Douglas Costa dietro al Pipita Higuain , tornato ad essere decisivo anche nelle sfide che contano. Con una vittoria, i ragazzi di Allegri sono sicuri del secondo posto nel raggruppamento.
  • Trovato un cadavere decapitato e senza braccia

    Trovato un cadavere decapitato e senza braccia

    A fare la sconcertante scoperta, nel giorno di festa dell'Immacolata, sono state alcune persone a passeggio con i cani in contrada Semini.
    Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Con l'Inter non è sfida scudetto"

    Come una settimana fa, neanche domani si deciderà lo scudetto: "il campionato rimarrà in bilico fino all'ultima giornata". La scuola toscana è vincente in Italia " Ce ne sono e ce ne sono stati parecchio, ha un buon dna per gli allenatori.
    Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vince e commuove tutti dietro le quinte

    Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vince e commuove tutti dietro le quinte

    A tarda notte , però, pare che i due non si fossero ancora separati , ancora l'una accanto all'altro. Per un'altra partecipante del reality, Aida Yespica , non ci sarebbero dubbi: è nato l'amore.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.