Incendio su un treno alla stazione Centrale

Lunch Box Maio Bar&Bistro

Lunch Box Maio Bar&Bistro

Un incendio si è sviluppato in una carrozza di un treno regionale che dalla stazione Centrale di Milano doveva raggiungere Tirano, comune in provincia di Sondrio. Fortunatamente, al momento dell'incendio il treno era vuoto. Le operazioni che vedono impegnati vigili del fuoco e agenti della Polfer sono ancora in corso.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono al lavoro con diversi mezzi per domare le fiamme. Secondo le prime informazioni, a prendere fuoco sarebbero stati due sedili.

Non sono stati registrati feriti, ma solo ingenti danni alla carrozza, che è andata completamente distrutta in seguito all'incendio.

Recommended News

  • METEO IMMACOLATA 2017: perturbazione sull'Italia con freddo in arrivo nel successivo ponte

    METEO IMMACOLATA 2017: perturbazione sull'Italia con freddo in arrivo nel successivo ponte

    Il vortice di bassa pressione che ha portato la recente ondata di maltempo si porta verso levante attenuandosi. Le temperature massime guadagneranno qualche grado e si porteranno nella media tipica del periodo.
    Olympiakos-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri rispolvera il 4-2-3-1

    Olympiakos-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri rispolvera il 4-2-3-1

    In avanti confermati Dybala e Douglas Costa dietro al Pipita Higuain , tornato ad essere decisivo anche nelle sfide che contano. Con una vittoria, i ragazzi di Allegri sono sicuri del secondo posto nel raggruppamento.
    Napoli, Sarri risponde a Spalletti:

    Napoli, Sarri risponde a Spalletti: "Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo"

    Ora però pensiamo alla partita contro lo Shakhtar per riscattarci: i grandi si rialzano immediatamente dopo le cadute. Stasera, invece, da Rotterdam il mister partenopeo ha detto a Premium Sport: " Spalletti? ".
  • SONDAGGIO - Zulte Waregem - Lazio, vota il migliore in campo dei biancocelesti

    Al 67' Caicedo accorcia le distanze sfruttando una bella sponda del brasiliano ex Liverpool su cross dalla sinistra di Lukaku . Poco male, data la qualificazione già raggiunta, ma certo il risultato lascia comunque un po' di amaro in bocca.
    Gasperini, con Lione come 16/o di finale

    Gasperini, con Lione come 16/o di finale

    Sulla corsia destra ci sarà Castagne, mente nel terzetto difensivo torna titolare Palomino che verrà affiancato da Toloi e Mattia Caldara, con Andrea Masiello relegato in panchina.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • La Francia in lutto per Johnny Hallyday, anche Macron piange

    La Francia in lutto per Johnny Hallyday, anche Macron piange

    Già nel 1955 appare ne I diabolici di Henry George Clouzot pur non essendo accreditato. "Eppure è vero il mio uomo non c'è più". Il presidente francese , da parte sua, ha espresso il suo cordoglio per la morte del cantante e amico.
    Fiorentina, Chiesa:

    Fiorentina, Chiesa: "Affronteremo il Napoli con grande determinazione"

    Iachini toglie uno spento Berardi (che non dà la mano al tecnico nel lasciare il campo) per Falcinelli ma le cose non cambiano. Si interrompe così una striscia negativa che aveva portato solo 2 punti nelle ultime 4 partite.
    Mafia a Palermo: 25 arresti tra Resuttana e San Lorenzo

    Mafia a Palermo: 25 arresti tra Resuttana e San Lorenzo

    Già nel 2008 era stata arrestata in seguito alle dichiarazioni di alcuni pentiti, che ne avevano indicato il ruolo di punta. COSA NOSTRA PROGETTAVA UN OMICIDIO - Il patteggiamento di una pena per Cosa nostra è un'onta difficilmente da cancellare.
  • Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Con l'Inter non è sfida scudetto"

    Come una settimana fa, neanche domani si deciderà lo scudetto: "il campionato rimarrà in bilico fino all'ultima giornata". La scuola toscana è vincente in Italia " Ce ne sono e ce ne sono stati parecchio, ha un buon dna per gli allenatori.
    Freddo e neve anche la prossima settimana

    Freddo e neve anche la prossima settimana

    Il brutto tempo durerà fino alla serata del 9 dicembre con precipitazioni sparse ed un brusco abbassamento delle temperature . Il maltempo entrerà poi nel vivo il giorno dell'Immacolata al Centro-Nord, poi verrà coinvolto anche il Sud.
    Istat: i redditi tornano a salire, ma cresce anche l'incubo povertà

    Istat: i redditi tornano a salire, ma cresce anche l'incubo povertà

    In sostanza, il reddito è aumentato per chi già stava bene, mentre è diminuito per chi era vicino alla soglia della povertà . In pratica la fascia di popolazione più benestante ha un reddito pari a 6,3 volte quello della fascia più povera.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.