Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni. Zielinski per Insigne, nei viola…

Napoli-Fiorentina cronaca diretta, risultato in tempo reale

Napoli-Fiorentina cronaca diretta, risultato in tempo reale

Il numero 24 azzurro soffre di un problema al pube e già ha saltato la gara contro il Feyenoord, ultima di Champions League dopo essere uscito anzitempo nella partita di venerdì scorso contro la Juventus.

Pioli sul Napoli in crisi: "Sarri ha il polso della situazione, non credo si possa parlare di grandi difficoltà. Saltare le loro prima persone non sarà facile ma sarà un nostro obiettivo".

Come giocare per battere la squadra di Sarri: "Saranno determinati, le grandi squadre sanno subito reagire alle sconfitte. Ora non più. Noi dobbiamo essere umili provando a dar tutto per ottenere un risultato positivo".

Se Chiesa sarà emozionato di giocare contro chi lo ha cercato:"No, perché vorrà dare il massimo per la sua maglia".

"Assolutamente no. Federico è dentro la partita per i compagni, per la squadra e per la maglia".

Secondo quanto riportato anche da Sky Sport, Lorenzo Insigne non sarà convocato per Napoli-Fiorentina, sfida della sedicesima giornata di Serie A in programma domani pomeriggio al San Paolo. Anche domani proveremo a fare lo stesso, senza far fare la partita ai nostri avversari.

Il mercato di gennaio si avvicina e per tecnico e dirigenza è inevitabile fare le prime valutazioni: "In futuro vorrei aggiungere giocatori bravi, intelligenti e tecnici. Ma questo conta fino a un certo punto".

MERCATO - "Abbiamo alcune idee, se avremo la possibilità di migliorare sicuramente lo faremo". "Dobbiamo cercare di limitare i nostri avversari, soprattutto in quello che gli riesce meglio".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.