Reggio Emilia, madre uccide i figli di 5 e 2 anni

Antonella Barbieri

Antonella Barbieri

Le sue condizioni, al momento, sono stabili. All'ospedale, secondo quanto riporta il Corriere.it, avrebbe detto di "voler morire".

Sono stazionarie le condizioni della donna, che ha soffocato la figlia di 2 anni con un cuscino nella sua casa di Suzzara (Mantova) e ha ucciso con una coltellata il figlio di 5 anni a Fogarino di Luzzara (Reggio Emilia), dove ha tentato il suicidio con la stessa lama. La donna ha poi tentato il suicidio. La direzione dell'Ausl informa che la donna "è vigile e cosciente", in terapia semintensiva, "sotto stretto monitoraggio assistenziale e strumentale con le consulenze specialistiche del caso".

Il marito della donna, Andrea Benatti 38 enne ex giocatore di rugby con qualche presenza in Nazionale, ha confermato i problemi di cui aveva sofferto, e soffriva la moglie e la Federazione del rugby in un messaggio via Twitter ha voluto far sapere il proprio affetto all'ex giocatore. Ma del colloquio, su disposizione della magistratura, per ora non è trapelato nulla di ufficiale. Domani mattina verrà diramato un altro bollettino medico.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.