Ubriaco alla guida auto travolge passanti in zona pedonale a Sondrio

Sondrio, auto travolge passanti tra i mercatini di Natale

Sondrio, auto travolge passanti tra i mercatini di Natale

Terrore a Sondrio: un'automobile è piombata sui passanti nel centro della città.

Quattro persone sono rimaste ferite, una in modo serio.

Un uomo alla guida di un'auto si è lanciato contro la folla che stava passeggiando nel mercatino di Natale di Sondrio. L'uomo sarà ascoltato dagli inquirenti e sottoposto agli esami tossicologici. In queste giornate che precedono l'arrivo del Natale, tutte le nostre città sono piene di cittadini e turisti che da ogni dove visitano i mercatini di Natale. Una donna, di 44 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale locale.

Il giovane alla guida, "in evidente stato confusionale, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato da alcuni passanti e, quindi, da personale della Squadra Volante", spiegano dalla questura. Un'auto a gran velocità ha attraversato la piazza investendo pedoni - sembra tre - colpendo una delle bancarelle del mercato prima di andare a schiantarsi nella vicina via Caimi.

L'uomo è piantonato in ospedale. L'autista, un italiano probabilmente ubriaco, ha investito alcune persone con la sua Toyota Yaris nella centralissima piazza Garibaldi nel pomeriggio del 9 dicembre.

L'uomo è risultato positivo all'alcool test e condotto in ospedale per valutare, oltre che medicare le ferite, se sia anche sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.