Goldaniga-Politano, Zenga esordio amaro contro il Sassuolo

Calcio, Sassuolo-Crotone 2-1

Calcio, Sassuolo-Crotone 2-1

Il Sassuolo conquista tre punti al Mapei Stadium battendo 2-1 il Crotone (match valido quale 16esima giornata di Serie A TIM).

La gara si è decisa nel secondo tempo, dopo una prima frazione equilibrata, con leggero predominio del Sassuolo, pericoloso con l'ex Falcinelli. L'unica grande emozione è il destro da fuori di Missiroli che passa a pochi centimetri dal palo, poi Berardi manda Manganiello a quel paese su un contatto con Rohdén e si prende un giallo davvero poco utile. Una parata che però non serve a risollevare il morale del Crotone che non riesce a trovare il gol del pareggio. Al 90' Matri si fa ipnotizzare su rigore da Cordaz, il risultato non cambia e il Sassuolo vince la prima gara interna stagionale salendo a 14 punti.

Per il nuovo Crotone di Zenga un'ora di basso profilo ma un'ultima mezz'ora che fa ben sperare nonostante la sconfitta, con tanta voglia e a sprazzi anche buon calcio.

Il Sassuolo ritrova i gol e soprattutto la vittoria casalinga, che in campionato mancava addirittura dallo scorso campionato.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Mazzitelli, Cassata (77′ Duncan); Berardi (71′ Matri), Falcinelli, Politano (90′ Cannavaro).

Marcatori: 49′ Goldaniga (S), 61′ Politano (S), 66′ aut.

NOTE Ammonti Ajeti e Aristoteles (C) per gioco scorretto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.