Maltempo a Genova, Genoa-Atalanta rinviata a martedì

Da Cenerentola ad agosto a Comandante a dicembre

Da Cenerentola ad agosto a Comandante a dicembre

Per questo motivo la Lega Serie A ha scelto in via precauzionale di posticipare l'incontro valevole per la 16/a giornata di campionato a martedì prossimo, sempre alle ore 19:00. La grossa quantità di pioggia che dovrebbe cadere nelle prossime ore ha creato molto allarmismo.

"Il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio - il testo del comunicato ufficiale della Lega - considerata l'allerta meteo arancione sulla città di Genova diramata per lunedì 11 dicembre dall'ARPAL, ha disposto, sentito il parere favorevole delle due Società, il rinvio di 24 ore della partita Genoa - Atalanta".

Genoa - Atalanta slitta di 24 ore. Troppo alto il rischio di far giocare la partita in uno stadio che dista pochi metri dal torrente Bisagno, considerato a rischio in caso di allerta arancione, così come i quartieri limitrofi. Giusto il rinvio, la sicurezza viene prima di qualsiasi cosa.

"Chi non potesse partecipare all'evento potrà chiedere il rimborso del tagliando entro le ore 19 di martedì 12 dicembre, solo presso il punto vendita (anche on line) in cui è stato acquistato il biglietto".

Recommended News

  • Milan, Gattuso chiede coltello tra denti

    Milan, Gattuso chiede coltello tra denti

    Nel calcio ci stanno i momenti di difficoltà, voglio vedere che al primo schiaffo non ci abbattiamo e che riusciamo a reagire. Anche per non parlare sempre della condizione fisica, perché ho il massimo rispetto in Montella e nello staff di Vincenzo.
    Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un primo trailer

    Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un primo trailer

    Da quando in qua i cattivi diventano i buoni? Ad oggi ancora si sa poco e nulla sulla trama della pellicola. Jurassic World: Il Regno Distrutto verrà rilasciato nelle sale statunitensi il prossimo 22 giugno 2018 .

    Milan, Gattuso: "È colpa mia: siamo incapaci di reagire"

    E dunque, stando a quanto riporta SkySport , si passa ai cambiamenti radicali: nell'allenamento del venerdì mattina Gattuso ha infatti provato la difesa a 4.
  • Ubriaco alla guida auto travolge passanti in zona pedonale a Sondrio

    Ubriaco alla guida auto travolge passanti in zona pedonale a Sondrio

    Un uomo alla guida di un'auto si è lanciato contro la folla che stava passeggiando nel mercatino di Natale di Sondrio . Terrore a Sondrio: un'automobile è piombata sui passanti nel centro della città.
    Ponte dell'Immacolata all'insegna del freddo in provincia di Caserta

    Ponte dell'Immacolata all'insegna del freddo in provincia di Caserta

    Peggiora tra il pomeriggio e la sera soprattutto su Friuli, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Campania. Temperature in lieve aumento in giornata, in forte aumento in serata anche sui rilievi.
    Alfano:

    Alfano:"Non mi candiderò alle elezioni"

    Alternativa Popolare è da mesi scisso tra chi vorrebbe tornare nel centrodestra (l'ala lombarda di Lupi , Formigoni e Albertini , soprattutto) e chi invece vede con favore l'alleanza con il Pd (da Cicchitto alla Lorenzin ). "L'ho detto a mia moglie che condivide, a mio padre e a mia madre", ha aggiunto. "Nessuno ti vuole".
  • Renzi:

    Renzi: "Il Pd avrà un alleato di centro e uno di sinistra"

    Penso solo che dobbiamo stare attenti alle schifezze che girano in rete per i nostri figli. "Il nostro obiettivo è l'Italia. Chi vuole starci è il benvenuto e avrà pari dignità.
    L'allenatore Fonseca dello Shakhtar in conferenza vestito da… Zorro! Promessa…

    L'allenatore Fonseca dello Shakhtar in conferenza vestito da… Zorro! Promessa…

    Fonseca , tecnico del club ucraino, si è presentato, nel post match, in sala stampa, vestito da Zorro . Inutile dunque fare gli scongiuri, ipotizzare 'biscotti' e trame oscure dietro la gara di Kharkiv.
    X Factor 2017. Il ragusano Licitra approda in finale

    X Factor 2017. Il ragusano Licitra approda in finale

    Dopo tre ballottaggi andati a buon fine, i Ros devono arrendersi al quarto scontro, dove i giudici gli preferiscono Samuel Storm . La povera Levante purtroppo non ha attualmente più nessun talento da schierare dopo l'eliminazione di Rita Bellanza.
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andranno a vivere insieme

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andranno a vivere insieme

    Cecilia Rodriguez sta vivendo un sogno, con Ignazio Moser ha riassaporato la felicità persa da qualche tempo con Francesco Monte . La risposta di Veronica Cozzani non è tardata ad arrivare che ha epitetato l'ultimo come un fake senza gli attributi.
    Bayonetta torna alla grande su Nintendo Switch, vediamo tutti i dettagli

    Bayonetta torna alla grande su Nintendo Switch, vediamo tutti i dettagli

    Bayonetta 3 arriverà quindi su Switch e a fondo news potete trovare anche il primo trailer , anche se di gameplay non c'è nemmeno l'ombra.
    Trovato un cadavere decapitato e senza braccia

    Trovato un cadavere decapitato e senza braccia

    A fare la sconcertante scoperta, nel giorno di festa dell'Immacolata, sono state alcune persone a passeggio con i cani in contrada Semini.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.