Sarri, come sta Insigne? "Non so quando riusciremo a recuperarlo"

I convocati di Sarri per la partita contro la Fiorentina fuori Insigne non ci sar

I convocati di Sarri per la partita contro la Fiorentina fuori Insigne non ci sar

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Occasione mancata, è crisi del gol?" Sono contento della prestazione: ho rivisto mentalità, impegno e determinazione. "E' cresciuto", si è detto precipitosamente, "E' diventato capace di vincere anche giocando sotto ritmo" ma le giocate dei campioni avevano nascosto qualche scricchiolio che si è definitivimante palesato quando Mertens e Callejon hanno smesso di segnare. Oggi squadra in piena salute che se vincevamo 1-0 tutti avrebbero parlato di Napoli ritrovato. Rispetto alle partite precedenti, oggi ho visto molta più facilità nel creare occasioni da rete. Mentalmente abbiamo un mese in più di tensione. Oggi abbiamo creato molto ma non abbiamo concretizzato. "Si sta curando e vediamo quando torna a curarsi". "Non è stato un ritiro normale, abbiamo speso più degli altri per il playoff Champions". Il tecnico è croce e delizia, con tutti i suoi marchi distintivi, di questa squadra che per gran parte della stagione, compresa la seconda di quella passata, ha giocato un gran calcio portando a casa un bottino di punti eccezionale. Pensate a Douglas Costa: arriva dal Bayern Monaco e Allegri ha cominciato a inserirlo a novembre. Ha ampi margini di miglioramento.

Confermata l'assenza dell'attaccante di Frattamaggiore per un'infiammazione al pube, la sua indisponibilità era già chiara venerdì per il lavoro blando svolto in palestra e per il fastidio che ancora avvertiva all'altezza dell'inguine e che lo ha costretto ad uscire nel finale di partita contro la Juventus. "La Fiorentina ha giocato bene, hanno giocatori forti". Oggi possiamo recriminare per le palle gol sciupate nel secondo tempo. Ci stiamo lavorando: "la Ligue 1 è diversa". Dobbiamo sempre crederci". "Io voglio fare gol. "È un momento difficile per tutti, vogliamo venirne fuori tutti insieme".

Recommended News

  • Goldaniga-Politano, Zenga esordio amaro contro il Sassuolo

    Goldaniga-Politano, Zenga esordio amaro contro il Sassuolo

    Il Sassuolo conquista tre punti al Mapei Stadium battendo 2-1 il Crotone (match valido quale 16esima giornata di Serie A TIM). Il Sassuolo ritrova i gol e soprattutto la vittoria casalinga, che in campionato mancava addirittura dallo scorso campionato.
    Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un primo trailer

    Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un primo trailer

    Da quando in qua i cattivi diventano i buoni? Ad oggi ancora si sa poco e nulla sulla trama della pellicola. Jurassic World: Il Regno Distrutto verrà rilasciato nelle sale statunitensi il prossimo 22 giugno 2018 .
    X Factor 2017. Il ragusano Licitra approda in finale

    X Factor 2017. Il ragusano Licitra approda in finale

    Dopo tre ballottaggi andati a buon fine, i Ros devono arrendersi al quarto scontro, dove i giudici gli preferiscono Samuel Storm . La povera Levante purtroppo non ha attualmente più nessun talento da schierare dopo l'eliminazione di Rita Bellanza.
  • Milan, Gattuso chiede coltello tra denti

    Milan, Gattuso chiede coltello tra denti

    Nel calcio ci stanno i momenti di difficoltà, voglio vedere che al primo schiaffo non ci abbattiamo e che riusciamo a reagire. Anche per non parlare sempre della condizione fisica, perché ho il massimo rispetto in Montella e nello staff di Vincenzo.
    Incendio su un treno alla stazione Centrale

    Incendio su un treno alla stazione Centrale

    I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono al lavoro con diversi mezzi per domare le fiamme . Le operazioni che vedono impegnati vigili del fuoco e agenti della Polfer sono ancora in corso.
    Tallio killer: in manette il nipote delle vittime

    Tallio killer: in manette il nipote delle vittime

    La disposizione del Gip del Tribunale di Monza è scaturita unitamente alle accuse di omicidio volontario e tentato omicidio. Ha così scelto di acquistare il Tallio . "Scegliete dall'elenco del telefono la persona che più vi aggrada".
  • Reggia Caserta, crolla parte di un soffitto nella

    Reggia Caserta, crolla parte di un soffitto nella "Stanza delle dame"

    Subito dopo il crollo si è proceduto alla messa in sicurezza e il percorso turistico ha subito una leggera variazione. Molti pezzi di intonaco sono crollati staccandosi dal soffitto della sala delle Dame.
    Dopo la vittoria al Gf Vip, Bossari:

    Dopo la vittoria al Gf Vip, Bossari: "Ho battuto i miei demoni"

    Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto lavorare". Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Cosa sarà di lui, degli Oneston e delle Ivanellis?
    Gasperini, con Lione come 16/o di finale

    Gasperini, con Lione come 16/o di finale

    Sulla corsia destra ci sarà Castagne, mente nel terzetto difensivo torna titolare Palomino che verrà affiancato da Toloi e Mattia Caldara, con Andrea Masiello relegato in panchina.
  • Reggio Emilia, madre uccide i figli di 5 e 2 anni

    Reggio Emilia, madre uccide i figli di 5 e 2 anni

    Ma del colloquio, su disposizione della magistratura, per ora non è trapelato nulla di ufficiale. All'ospedale, secondo quanto riporta il Corriere.it, avrebbe detto di "voler morire".
    Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vince e commuove tutti dietro le quinte

    Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vince e commuove tutti dietro le quinte

    A tarda notte , però, pare che i due non si fossero ancora separati , ancora l'una accanto all'altro. Per un'altra partecipante del reality, Aida Yespica , non ci sarebbero dubbi: è nato l'amore.
    Alfano:

    Alfano:"Non mi candiderò alle elezioni"

    Alternativa Popolare è da mesi scisso tra chi vorrebbe tornare nel centrodestra (l'ala lombarda di Lupi , Formigoni e Albertini , soprattutto) e chi invece vede con favore l'alleanza con il Pd (da Cicchitto alla Lorenzin ). "L'ho detto a mia moglie che condivide, a mio padre e a mia madre", ha aggiunto. "Nessuno ti vuole".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.