Fiorentina, senti Sportiello: "Personalità giusta. Ho fatto il mio dovere"

Fiorentina, Sportiello: “Siamo una squadra vera adesso, ottima prova. Partitone mio? Ho fatto solo il mio dovere”

Fiorentina, Sportiello: “Siamo una squadra vera adesso, ottima prova. Partitone mio? Ho fatto solo il mio dovere”

Marco Sportiello, portiere della Fiorentina e autore di una prova convincente ieri al San Paolo, è stato intervistato in zona mista al termine della partita sminuendo i propri meriti sulle parate decisive su Mertens e Zielinski nella ripresa. "Il Napoli non ha avuto tantissime occasioni, nel primo tempo non ha mai tirato in porta, ha avuto due chance ed una conclusione di Hamsik da fuori area, quindi siamo stati molto bravi a difenderci di squadra".

Il portiere viola racconta la parata su Zielinski: "E stata una parata che, se prendi gol sembra un errore". Voleva calciare sul secondo palo, ma ha preso il terreno e mi ha sbilanciato. "Sono stato fortunato, ho preso la palla con il gomito". Tante cose sono venute bene, altre meno a causa dell'intensità che mette il Napoli dentro le partite. Abbiamo fatto bene nelle ultime uscite, adesso dobbiamo sempre vincere in casa. Adesso abbiamo quattro partite con la Coppa Italia, pensiamo di partita in partita: vogliamo passare il turno.

"Aver ottenuto dei risultati positivi contro le prime cinque che vanno ad una velocità elevatissima è importante, abbiamo giocato 95 minuti con personalità". Abbiamo valori morali e tecnici, ci conosciamo meglio e possiamo ancora crescere tanto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.