Chiara "stregata" dalla bellezza di Noto, nozze con Fedez in Sicilia

Fedez e Chiara Ferragni ecco dove e quando si sposano

Fedez e Chiara Ferragni ecco dove e quando si sposano

Nel corso della sua chiacchierata con Il Corriere della Sera, Fedez ha svelato alcuni retroscena interessanti sulla sua storia con Chiara Ferragni:"Come si riconosce la persona che ti cambia?"

La Ferragni infatti a febbraio 2018 dovrebbe partorire, nonostante nei suoi numerosissimi scatti social è riuscita a tenere nascosto il pancino quasi inesistente per più di tre mesi. La fashion icon e il rapper si amano da più di un anno e tra loro sembra esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine; il primo incontro è avvenuto nell'estate 2016 e per il trentesimo compleanno di Chirara, a maggio dell'anno dopo, il rapper ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo davanti a milioni di fan e di telespettatori che in quel momento seguivano il suo concerto all'Arena di Verona. Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi. Ma questo matrimonio tanto atteso e chiacchierato, dove si svolgerà?

Poi Fedez parla di Chiara Ferragni, la donna della sua vita: "Vorrei essere poetico, ma è questione di alchimia". Rimane da vedere se la coppia più 'social' di sempre sarà in grado di mantenere il riserbo sulle nozze (che verranno celebrate con rito civile) di fronte al clamore che l'evento susciterà. Lo capisci e basta, viene da sé. "È una cosa che mi spaventa un sacco". E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi.

La fashion blogger non ha tardato a rendere pubblici i dettagli più importanti di quello che sarà uno dei matrimoni più seguiti del 2018: lei e Fedez pronunceranno i loro sì a Noto, tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde.

Recommended News

  • Milan, Gattuso dice la sua su Donnarumma

    Milan, Gattuso dice la sua su Donnarumma

    Dopo il 2-1 ne abbiamo combinate di tutti i colori per farli pareggiare , potevamo fare molto meglio. Nell'ambiente rossonero sono convinti si tratti di una mossa per creare instabilità nella squadra.
    Apple acquisisce Shazam e vola in borsa

    Apple acquisisce Shazam e vola in borsa

    In pratica il breve pezzo di brano ascoltato viene confrontato con un ampio database di canzoni per effettuare il riconoscimento. Abbiamo in serbo progetti entusiasmanti e non vediamo l'ora di unirci a Shazam dopo l'approvazione dell'accordo di oggi .
    Ubriaco alla guida auto travolge passanti in zona pedonale a Sondrio

    Ubriaco alla guida auto travolge passanti in zona pedonale a Sondrio

    Un uomo alla guida di un'auto si è lanciato contro la folla che stava passeggiando nel mercatino di Natale di Sondrio . Terrore a Sondrio: un'automobile è piombata sui passanti nel centro della città.
  • " "Ignazio Moser: "'Presentazioni ufficiali' per me e Cecilia"

    In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo 'sceriffo' l'ha invitata a sciare: parlavano dell'Argentina, scherzavano. Nonostante Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stiano insieme da poco, il bel ciclista sogna già in grande.
    Champions League, Shakhtar spavaldo:

    Champions League, Shakhtar spavaldo: "La Roma? Ci è andata bene"

    Dove può arrivare ancora un salto di qualità? Trovare delle piccolezze per migliorare la squadra non è semplice. Eusebio mi ha stupito tanto, non lo conoscevo come allenatore ma sono convinto che crescerà ancora.
    È morto a 94 anni mons. Riboldi, vescovo emerito di Acerra

    È morto a 94 anni mons. Riboldi, vescovo emerito di Acerra

    Ancora non è stata comunicata la data del funerale di don Riboldi , che sarà celebrato nella parrocchia di Acerra . Riboldi rianimò la vita ecclesiale e si contraddistinse per l'azione di contrasto alla camorra .
  • Manchester City, mani sulla Premier

    Manchester City, mani sulla Premier

    Per sedare la rissa sono intervenuti gli agenti della polizia e gli steward. Un modo per dimostrare "maggiore rispetto" verso la 'sua' squadra.
    Fiorentina, senti Sportiello:

    Fiorentina, senti Sportiello: "Personalità giusta. Ho fatto il mio dovere"

    Il portiere viola racconta la parata su Zielinski: "E stata una parata che, se prendi gol sembra un errore". Tante cose sono venute bene, altre meno a causa dell'intensità che mette il Napoli dentro le partite.
    Roma: ci lascia Lando Fiorini, storico autore dell'inno

    Roma: ci lascia Lando Fiorini, storico autore dell'inno "Forza Roma"

    Nel 1962 è al Teatro Sistina nel ruolo del Serenante nella prima edizione del celebre Rugantino di Garinei e Giovannini . Cento campane, Chitarra romana, le note dolcissime e struggenti di Barcarolo romano , tra tutte la sua preferita.
  • Bullismo, 12enne tenta di darsi fuoco in classe

    Bullismo, 12enne tenta di darsi fuoco in classe

    Gli investigatori stanno cercando di ricostruire il contesto che ha portato il dodicenne a minacciare di togliersi la vita. Fortunatamente i compagni di classe e gli insegnanti sono riusciti a bloccarlo prima che mettesse in atto l'insano gesto.
    Reggia Caserta, crolla parte di un soffitto nella

    Reggia Caserta, crolla parte di un soffitto nella "Stanza delle dame"

    Subito dopo il crollo si è proceduto alla messa in sicurezza e il percorso turistico ha subito una leggera variazione. Molti pezzi di intonaco sono crollati staccandosi dal soffitto della sala delle Dame.
    Tallio killer: in manette il nipote delle vittime

    Tallio killer: in manette il nipote delle vittime

    La disposizione del Gip del Tribunale di Monza è scaturita unitamente alle accuse di omicidio volontario e tentato omicidio. Ha così scelto di acquistare il Tallio . "Scegliete dall'elenco del telefono la persona che più vi aggrada".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.