" "Ignazio Moser: "'Presentazioni ufficiali' per me e Cecilia"

Andrea Iannone

Andrea Iannone

Eppure in molti si sono ricreduti a proposito della quarta classificata del GF VIP 2, tra cui anche Belen, che dopo aver attaccato Giulia qualche settimana fa, ora accorre in sua difesa su Instagram. La sorella di Belen in questo sta ostentando parecchia sicurezza e afferma di non temere il giudizio della famiglia di Moser.

"Mi piaci tanto, complimenti": Belen Rodriguez ha cambiato idea su Giulia De Lellis e non ne vuole fare mistero. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la 'casa', Belen all'esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa.

Andrea Iannone
" "Ignazio Moser: "'Presentazioni ufficiali' per me e Cecilia"

Intanto, Andrea Iannone ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, dicendo che lui stesso parlerebbe della rottura con Belen se la notizia fosse vera. La modella ceca in effetti non vede Giulia dalla registrazione di Verissimo e ha fatto sapere in un video che forse giovedì o venerdì si recherà a Verona. Cecilia infatti ha sempre temuto che le cose, una volta fuori, potessero essere diverse, meno intense, preoccupazione evidentemente svanita a contatto con la realtà. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo 'sceriffo' l'ha invitata a sciare: parlavano dell'Argentina, scherzavano.

Nonostante Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stiano insieme da poco, il bel ciclista sogna già in grande. Al contrario, la Rodriguez ha annunciato di non essere stata abbandonata dai suoi amici ma, al contrario, questi ultimi hanno capito le sue scelte e le sono stati vicino.L'ultima rivelazione ricade sula famosa agenda dei voti di Ignazio Moser. Veronica Cozzani, madre di Cecilia, aveva conosciuto Ignazio nella diretta tv del Grande Fratello Vip ed è apparsa molto ironica e pronta a dare una chance a Moser. Insomma non lo vedremo in altri reality.

Recommended News

  • Milan, Gattuso dice la sua su Donnarumma

    Milan, Gattuso dice la sua su Donnarumma

    Dopo il 2-1 ne abbiamo combinate di tutti i colori per farli pareggiare , potevamo fare molto meglio. Nell'ambiente rossonero sono convinti si tratti di una mossa per creare instabilità nella squadra.
    Si apre voragine, 2 operai cadono dentro

    Si apre voragine, 2 operai cadono dentro

    Un incidente poteva trasformasi in tragedia nel pomeriggio di oggi a Napoli in via Villari. Sulposto anche la Polizia municipale di Napoli .
    Maltempo a Genova, Genoa-Atalanta rinviata a martedì

    Maltempo a Genova, Genoa-Atalanta rinviata a martedì

    Per questo motivo la Lega Serie A ha scelto in via precauzionale di posticipare l'incontro valevole per la 16/a giornata di campionato a martedì prossimo, sempre alle ore 19:00.
  • Netanyahu attacca Erdogan: bombarda i Curdi e aiuta i terroristi

    Netanyahu attacca Erdogan: bombarda i Curdi e aiuta i terroristi

    Rispetto l'Europa - ha aggiunto - ma non sono pronto ad accettare doppi standard. Del totale, secondo la stessa fonte, 150 sono stati colpiti "da munizioni vere".
    Tallio killer: in manette il nipote delle vittime

    Tallio killer: in manette il nipote delle vittime

    La disposizione del Gip del Tribunale di Monza è scaturita unitamente alle accuse di omicidio volontario e tentato omicidio. Ha così scelto di acquistare il Tallio . "Scegliete dall'elenco del telefono la persona che più vi aggrada".

    Milan, Gattuso: "È colpa mia: siamo incapaci di reagire"

    E dunque, stando a quanto riporta SkySport , si passa ai cambiamenti radicali: nell'allenamento del venerdì mattina Gattuso ha infatti provato la difesa a 4.
  • La Russia ritira le proprie truppe dalla Siria

    La Russia ritira le proprie truppe dalla Siria

    Il presidente russo Vladimir Putin è volato in Siria , nella base aerea di Hmeimim, dove ha incontrato l'alleato Basar al-Assad. Secondo il leader del Cremlino , in Siria ormai esisterebbero "i presupposti per una soluzione politica sotto l'egida Onu".
    Sarri, come sta Insigne?

    Sarri, come sta Insigne? "Non so quando riusciremo a recuperarlo"

    Dobbiamo sempre crederci". "Io voglio fare gol. "È un momento difficile per tutti, vogliamo venirne fuori tutti insieme". Pensate a Douglas Costa: arriva dal Bayern Monaco e Allegri ha cominciato a inserirlo a novembre.
    Reggia Caserta, crolla parte di un soffitto nella

    Reggia Caserta, crolla parte di un soffitto nella "Stanza delle dame"

    Subito dopo il crollo si è proceduto alla messa in sicurezza e il percorso turistico ha subito una leggera variazione. Molti pezzi di intonaco sono crollati staccandosi dal soffitto della sala delle Dame.
  • Apple acquisisce Shazam e vola in borsa

    Apple acquisisce Shazam e vola in borsa

    In pratica il breve pezzo di brano ascoltato viene confrontato con un ampio database di canzoni per effettuare il riconoscimento. Abbiamo in serbo progetti entusiasmanti e non vediamo l'ora di unirci a Shazam dopo l'approvazione dell'accordo di oggi .
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Un punto va bene, ma potevamo fare di più"

    Al 45° minuto, occasione colossale per la Juventus: il colpo di testa di Mandzukic si infrange sulla traversa . Molto pericoloso, quasi incontenibile Cuadrado che con la sua velocità ha vivacizzato la manovra juventina.
    Reggio Emilia, madre uccide i figli di 5 e 2 anni

    Reggio Emilia, madre uccide i figli di 5 e 2 anni

    Ma del colloquio, su disposizione della magistratura, per ora non è trapelato nulla di ufficiale. All'ospedale, secondo quanto riporta il Corriere.it, avrebbe detto di "voler morire".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.