Nadia Toffa condizioni di salute, colpo di scena. Choc per Nadia Toffa

Le Iene, aggiornamento sulle condizioni di Nadia Toffa

Le Iene, aggiornamento sulle condizioni di Nadia Toffa

Nadia Toffa news, Nicola Savino non si trattiene e... Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno fatto luce sull'indiscrezione lanciata dal quotidiano "Libero", che parlava di come fosse strano che Nadia Toffa avesse ancora lo smalto sulle mani, incompatibile con alcuni esami clinici in ospedale. Di sicuro ci sarà tutta la cautela possibile prima di veder rientrare la "Iena" sulla scena televisiva, con le sue condizioni di salute che sono state trattate col massimo della riservatezza, rispettando la privacy della conduttrice. Come ricorderemo, infatti, l'inviata aveva avuto un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste ed era stata immediatamente trasportata in ospedale; lì, poi, dopo aver ricevuto le prime cure del caso, era stata spostata in elisoccorso a Milano, dove è stata poi ricoverata per ulteriori accertamenti.

Il racconto poi è stato sdrammatizzato con battute e aneddoti simpatici, come quello sulla Toffa piena di tubi, o il particolare di Nadia che si è divertita a fare "un giro gratis" in elicottero, per finire con Le Iene che hanno spiegato che la Toffa ha chiesto di poter essere dimessa per le ore necessarie a condurre la puntata.

E brava Nadia! Riprenditi presto!

Tuttavia, le buone notizie sono arrivate proprio il 10 dicembre 2017 durante una nuova puntata de Le Iene. I tre ironizzano anche sulle poche doti culinarie di Nadia Toffa che starebbe approfittando dell'ospedale per mangiare bene: "Mi state quindi dicendo che Nadia mangia tanto ed è molto proababile che torni con le tette grosse".

Non solo hanno anche sostenuto che "Ora c'è il problema delle dimissioni".

"Vi do una chicchetta, la camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica", aggiunge Golia, cui fa eco Savino. L'occasione fa l'uomo ladro, passa davanti oggi, passa davanti domani, non è che si può avere una quarta di reggiseno? "Insomma - ha detto divertito Nicola Savino - abbiamo dentro Nadia Toffa e ci ritorna Antonella Clerici".

Recommended News

  • Milan, Gattuso dice la sua su Donnarumma

    Milan, Gattuso dice la sua su Donnarumma

    Dopo il 2-1 ne abbiamo combinate di tutti i colori per farli pareggiare , potevamo fare molto meglio. Nell'ambiente rossonero sono convinti si tratti di una mossa per creare instabilità nella squadra.
    SSN, raddoppia supplemento per acquisto farmaci di notte

    SSN, raddoppia supplemento per acquisto farmaci di notte

    I diritti addizionali, quindi, dovranno essere corrisposti solo quando la farmacia effettuerà il servizio a battenti chiusi . Il supplemento è di 10 euro per le farmacie rurali sussidiate (in comuni con meno di 3mila abitanti).
    Pjanic:

    Pjanic: "Tutti vogliono la nostra sconfitta. Ma siamo sempre lì"

    Quelli che guardano, ma è anche normale. "Lavoriamo bene e qualitativamente siamo i migliori". Sembra che qualcuno cerchi sempre di mettere zizzania nello spogliatoio della Juventus .
  • Vasco Rossi, concerto in Sicilia

    Vasco Rossi, concerto in Sicilia

    Eppure stavolta Vasco Rossi ha deciso di superare le aspettative, e ha stilato un programma estivo di tutto rispetto. Si inizia il 1 giugno allo stadio Olimpico di Torino e si replica nella serata successiva.
    È morto a 94 anni mons. Riboldi, vescovo emerito di Acerra

    È morto a 94 anni mons. Riboldi, vescovo emerito di Acerra

    Ancora non è stata comunicata la data del funerale di don Riboldi , che sarà celebrato nella parrocchia di Acerra . Riboldi rianimò la vita ecclesiale e si contraddistinse per l'azione di contrasto alla camorra .
    Incendio su un treno alla stazione Centrale

    Incendio su un treno alla stazione Centrale

    I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono al lavoro con diversi mezzi per domare le fiamme . Le operazioni che vedono impegnati vigili del fuoco e agenti della Polfer sono ancora in corso.
  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Un punto va bene, ma potevamo fare di più"

    Al 45° minuto, occasione colossale per la Juventus: il colpo di testa di Mandzukic si infrange sulla traversa . Molto pericoloso, quasi incontenibile Cuadrado che con la sua velocità ha vivacizzato la manovra juventina.
    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andranno a vivere insieme

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andranno a vivere insieme

    Cecilia Rodriguez sta vivendo un sogno, con Ignazio Moser ha riassaporato la felicità persa da qualche tempo con Francesco Monte . La risposta di Veronica Cozzani non è tardata ad arrivare che ha epitetato l'ultimo come un fake senza gli attributi.
    Tallio killer: in manette il nipote delle vittime

    Tallio killer: in manette il nipote delle vittime

    La disposizione del Gip del Tribunale di Monza è scaturita unitamente alle accuse di omicidio volontario e tentato omicidio. Ha così scelto di acquistare il Tallio . "Scegliete dall'elenco del telefono la persona che più vi aggrada".
  • Apple acquisisce Shazam e vola in borsa

    Apple acquisisce Shazam e vola in borsa

    In pratica il breve pezzo di brano ascoltato viene confrontato con un ampio database di canzoni per effettuare il riconoscimento. Abbiamo in serbo progetti entusiasmanti e non vediamo l'ora di unirci a Shazam dopo l'approvazione dell'accordo di oggi .
    Reggia Caserta, crolla parte di un soffitto nella

    Reggia Caserta, crolla parte di un soffitto nella "Stanza delle dame"

    Subito dopo il crollo si è proceduto alla messa in sicurezza e il percorso turistico ha subito una leggera variazione. Molti pezzi di intonaco sono crollati staccandosi dal soffitto della sala delle Dame.
    Goldaniga-Politano, Zenga esordio amaro contro il Sassuolo

    Goldaniga-Politano, Zenga esordio amaro contro il Sassuolo

    Il Sassuolo conquista tre punti al Mapei Stadium battendo 2-1 il Crotone (match valido quale 16esima giornata di Serie A TIM). Il Sassuolo ritrova i gol e soprattutto la vittoria casalinga, che in campionato mancava addirittura dallo scorso campionato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.