Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto attacco: il post social shock

Chicco Nalli potrebbe partecipare alla versione spagnola dell'Isola dei Famosi

Chicco Nalli potrebbe partecipare alla versione spagnola dell'Isola dei Famosi

Graziella Montanari non sembra volersi fermare e dopo aver dato uno schiaffo a Manfredo Bazzanella durante una puntata del trono over di Uomini e Donne, rivolge le sue - non gentili - attenzioni anche a Giorgio Manetti. L'esterna ha creato nuove tensioni in studio, tanto che Gianni Sperti e Sara interverranno per spingere Nicolò ad eliminare la corteggiatrice. Non ci resta che attendere la controrisposta. Come ci si può fidare di una persona così instabile? ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo. Vedremo l'esterna con Marianna consistente in una gita in moto per le vie di Roma in cui lei parla dei suoi dubbi nei confronti delle altre corteggiatrici, Giorgia e Angela. Ha pienamente ragione Tina, come si fa a darle torto? Paolo le dice che se il suo modo di fare è questo, è meglio che vada via: lei si arrende e abbandona.

In studio Nicolò afferma di provare attrazione fisica per Virginia ma ciò che manca sono gli argomenti e la predisposizione di lei al dialogo, tuttavia la ragazza aveva già tentato di recuperare il rapporto in una seconda esterna organizzata da lei, con la classica sorpresa nell'albergo di lui, nel cuore della notte: Virginia si scusa per essersi innervosita oltremodo e per la sua freddezza, Nicolò accetta le sue scuse e passa alle effusioni, ma lei tira subito il freno a mano: - non voglio baciarti, è troppo presto - e allora si continua così, con lui che si avvicina e lei che lo tiene a bada. Angela rifiuta l'esterna con Paolo, lui va da lei ma non la trova, al telefono lei rifiuta di incontrarlo. Il tronista l'accusa di non aver reagito all'attacco di Marta e che forse è interessata solo alla visibilità.

Chicco insieme alla moglie Tina Cipollari
Chicco insieme alla moglie Tina Cipollari

In studio i due cercano un chiarimento mentre emerge la scarsa simpatia tra Nicolò e Paolo che prendono a discutere animatamente.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull'immagine in alto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.