Francesco Monte: "Non sono in cerca di visibilità, amo ancora Cecilia"

Francesco Monte:

Francesco Monte: "Non sono in cerca di visibilità, amo ancora Cecilia"

"Mi sono pentito di aver detto che avevo un'agendina con i voti che davo alle mie ex ragazze. Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle sue manine #cachorritabonita Ph @franzperini", scrive Ignazio Moser, condividendo sul suo profilo su Instagram uno scatto in cui è immortalato con Cecilia Rodriguez a Trento.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme. A non lasciare scampo al ciclista sarebbero state le dichiarazioni della sorella di Belen che, uscita dalla Casa più spiata d'Italia, non solo ha declinato l'invito della D'Urso ma ha anche precisato che la conduttrice non è mai stata carina con la sua famiglia. Dopo aver rifiutato di incontrarlo durante il Grande Fratello Vip, continuare con le frecciatine web di certo, non migliorerà le cose. "Da pochissimo lei (Cecilia ndr) ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio" ha raccontato Moser al settimanale "Chi". Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Invece lei è stata carinissima, dolcissima.

Cecilia e Ignazio
Francesco Monte: "Non sono in cerca di visibilità, amo ancora Cecilia"

La storia infinita di frecciatine tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e la conduttrice di Canale 5 Barbara D'Urso non sembra avere una fine: dopo la spiegazione della bella argentina ecco che subito il fidanzato Ignazio rincara la dose e svela i veri motivi per cui i due preferiscono non andare nel salotto di Domenica Live... Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la 'Casa', Belen all'esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. La modella ceca ha smentito tutte le voci che la vedevano in lacrime nella Casa, a causa delle parole di Ignazio in riferimento al suo aumento di peso. Nel locale inoltre sono state trovate molte più persone di quanto fosse la capienza e questo ha aggravato la situazione degli organizzatori dello spettacolo. Il futuro dentista non è però riuscito a conquistare la vittoria del reality show condotto da Ilary Blasi ma senza dubbio si è assicurato un posto speciale del cuore della fan nostrane.

Recommended News

  • COPPA ITALIA. Il Pordenone crolla ai rigori, passa l'Inter per 5-4

    COPPA ITALIA. Il Pordenone crolla ai rigori, passa l'Inter per 5-4

    La capolista della Serie A ha dovuto sudare più del dovuto per eliminare dalla Coppa Italia la quinta classificata della Serie C . La squadra che milita in Lega Pro infatti si è presentata a San Siro senza timori referenziali e con la volontà di giocarsela.
    Sorelle uccise a Ramacca, fermato un trentenne sorvegliato speciale

    Sorelle uccise a Ramacca, fermato un trentenne sorvegliato speciale

    Le due donne, Filippa e Maria Lucia Mogavero , sono state ritrovate dalla loro sorella al ritorno a casa. L'uomo, con precedenti penali, è stato fermato dai carabinieri e avrebbe agito a scopo di rapina .
    Pjanic:

    Pjanic: "Tutti vogliono la nostra sconfitta. Ma siamo sempre lì"

    Quelli che guardano, ma è anche normale. "Lavoriamo bene e qualitativamente siamo i migliori". Sembra che qualcuno cerchi sempre di mettere zizzania nello spogliatoio della Juventus .
  • Sciame sismico nel Canale di Sicilia

    Sciame sismico nel Canale di Sicilia

    Ma altre quattro scosse, in nottata, sono state registrate dai sismografi del Ingv . Al momento non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose.
    Bullismo, 12enne tenta di darsi fuoco in classe

    Bullismo, 12enne tenta di darsi fuoco in classe

    Gli investigatori stanno cercando di ricostruire il contesto che ha portato il dodicenne a minacciare di togliersi la vita. Fortunatamente i compagni di classe e gli insegnanti sono riusciti a bloccarlo prima che mettesse in atto l'insano gesto.
    Vasco Rossi, concerto in Sicilia

    Vasco Rossi, concerto in Sicilia

    Eppure stavolta Vasco Rossi ha deciso di superare le aspettative, e ha stilato un programma estivo di tutto rispetto. Si inizia il 1 giugno allo stadio Olimpico di Torino e si replica nella serata successiva.
  • Tentato attacco terroristico a New York: esplosione a Manhattan

    Tentato attacco terroristico a New York: esplosione a Manhattan

    Ullah era da solo e indossava un ordigno, che sarebbe parzialmente esploso, in un tunnel pedonale, a due passi da Times Square . I testimoni riferiscono di un forte boato alla stazione degli autobus, una delle più grandi e delle più frequentate.
    Sarri, come sta Insigne?

    Sarri, come sta Insigne? "Non so quando riusciremo a recuperarlo"

    Dobbiamo sempre crederci". "Io voglio fare gol. "È un momento difficile per tutti, vogliamo venirne fuori tutti insieme". Pensate a Douglas Costa: arriva dal Bayern Monaco e Allegri ha cominciato a inserirlo a novembre.
    Milan, Gattuso chiede coltello tra denti

    Milan, Gattuso chiede coltello tra denti

    Nel calcio ci stanno i momenti di difficoltà, voglio vedere che al primo schiaffo non ci abbattiamo e che riusciamo a reagire. Anche per non parlare sempre della condizione fisica, perché ho il massimo rispetto in Montella e nello staff di Vincenzo.
  • Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Un punto va bene, ma potevamo fare di più"

    Al 45° minuto, occasione colossale per la Juventus: il colpo di testa di Mandzukic si infrange sulla traversa . Molto pericoloso, quasi incontenibile Cuadrado che con la sua velocità ha vivacizzato la manovra juventina.
    Renzi:

    Renzi: "Il Pd avrà un alleato di centro e uno di sinistra"

    Penso solo che dobbiamo stare attenti alle schifezze che girano in rete per i nostri figli. "Il nostro obiettivo è l'Italia. Chi vuole starci è il benvenuto e avrà pari dignità.
    Goldaniga-Politano, Zenga esordio amaro contro il Sassuolo

    Goldaniga-Politano, Zenga esordio amaro contro il Sassuolo

    Il Sassuolo conquista tre punti al Mapei Stadium battendo 2-1 il Crotone (match valido quale 16esima giornata di Serie A TIM). Il Sassuolo ritrova i gol e soprattutto la vittoria casalinga, che in campionato mancava addirittura dallo scorso campionato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.