Genoa-Atalanta 1-2, l'ex Masiello regala il sorpasso a Gasperini

Immagine tratta da Internet

Immagine tratta da Internet

Allo stadio Marassi, i nerazzurri conquistano i tre punti grazie ai gol di Ilicic e Masiello.

Al rientro in campo Pandev tenta di portare in vantaggio i rossoblu ma Berisha risponde ad un tiro ravvicinato deviando quel tanto che basta per evitare il gol. "Quando si gioca contro squadre così importanti se ti riesce il colpo c'è molta più gloria nonostante abbiamo il pronostico contro". A segnare, appunto, sono però Bertolacci e Ilicic. Al 53° minuto, l'Atalanta passa in vantaggio: Masiello sugli sviluppi di palla inattiva sbuca alle spalle di Rigoni e batte Perin. Genoa che resta fermo a quota 13 punti.

Recommended News

  • Apple acquisisce Shazam e vola in borsa

    Apple acquisisce Shazam e vola in borsa

    In pratica il breve pezzo di brano ascoltato viene confrontato con un ampio database di canzoni per effettuare il riconoscimento. Abbiamo in serbo progetti entusiasmanti e non vediamo l'ora di unirci a Shazam dopo l'approvazione dell'accordo di oggi .
    Ubriaco alla guida auto travolge passanti in zona pedonale a Sondrio

    Ubriaco alla guida auto travolge passanti in zona pedonale a Sondrio

    Un uomo alla guida di un'auto si è lanciato contro la folla che stava passeggiando nel mercatino di Natale di Sondrio . Terrore a Sondrio: un'automobile è piombata sui passanti nel centro della città.
    Chievo-Roma, Di Francesco in conferenza stampa:

    Chievo-Roma, Di Francesco in conferenza stampa: "Gara importantissima per noi"

    Sarà una partita difficilissima, ma voglio risposte e voglio tornare a vincere in trasferta dopo il pareggio con il Genoa . E' una tappa importante ma non fondamentale, dobbiamo confermare quanto di buono fatto fino ad adesso.
  • SSN, raddoppia supplemento per acquisto farmaci di notte

    SSN, raddoppia supplemento per acquisto farmaci di notte

    I diritti addizionali, quindi, dovranno essere corrisposti solo quando la farmacia effettuerà il servizio a battenti chiusi . Il supplemento è di 10 euro per le farmacie rurali sussidiate (in comuni con meno di 3mila abitanti).
    Champions League, Shakhtar spavaldo:

    Champions League, Shakhtar spavaldo: "La Roma? Ci è andata bene"

    Dove può arrivare ancora un salto di qualità? Trovare delle piccolezze per migliorare la squadra non è semplice. Eusebio mi ha stupito tanto, non lo conoscevo come allenatore ma sono convinto che crescerà ancora.
    Sarri, come sta Insigne?

    Sarri, come sta Insigne? "Non so quando riusciremo a recuperarlo"

    Dobbiamo sempre crederci". "Io voglio fare gol. "È un momento difficile per tutti, vogliamo venirne fuori tutti insieme". Pensate a Douglas Costa: arriva dal Bayern Monaco e Allegri ha cominciato a inserirlo a novembre.
  • Bullismo, 12enne tenta di darsi fuoco in classe

    Bullismo, 12enne tenta di darsi fuoco in classe

    Gli investigatori stanno cercando di ricostruire il contesto che ha portato il dodicenne a minacciare di togliersi la vita. Fortunatamente i compagni di classe e gli insegnanti sono riusciti a bloccarlo prima che mettesse in atto l'insano gesto.
    Manchester City, mani sulla Premier

    Manchester City, mani sulla Premier

    Per sedare la rissa sono intervenuti gli agenti della polizia e gli steward. Un modo per dimostrare "maggiore rispetto" verso la 'sua' squadra.
    Vasco Rossi, concerto in Sicilia

    Vasco Rossi, concerto in Sicilia

    Eppure stavolta Vasco Rossi ha deciso di superare le aspettative, e ha stilato un programma estivo di tutto rispetto. Si inizia il 1 giugno allo stadio Olimpico di Torino e si replica nella serata successiva.
  • Tentato attacco terroristico a New York: esplosione a Manhattan

    Tentato attacco terroristico a New York: esplosione a Manhattan

    Ullah era da solo e indossava un ordigno, che sarebbe parzialmente esploso, in un tunnel pedonale, a due passi da Times Square . I testimoni riferiscono di un forte boato alla stazione degli autobus, una delle più grandi e delle più frequentate.
    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andranno a vivere insieme

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andranno a vivere insieme

    Cecilia Rodriguez sta vivendo un sogno, con Ignazio Moser ha riassaporato la felicità persa da qualche tempo con Francesco Monte . La risposta di Veronica Cozzani non è tardata ad arrivare che ha epitetato l'ultimo come un fake senza gli attributi.
    Roma: ci lascia Lando Fiorini, storico autore dell'inno

    Roma: ci lascia Lando Fiorini, storico autore dell'inno "Forza Roma"

    Nel 1962 è al Teatro Sistina nel ruolo del Serenante nella prima edizione del celebre Rugantino di Garinei e Giovannini . Cento campane, Chitarra romana, le note dolcissime e struggenti di Barcarolo romano , tra tutte la sua preferita.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.