Star Wars: Gli ultimi Jedi - Rotten Tomatoes rivela il punteggio del pubblico

Star Wars Gli ultimi Jedi arriva al cinema la critica film troppo lungo

Star Wars Gli ultimi Jedi arriva al cinema la critica film troppo lungo

Dati alla mano l'opening day di Gli Ultimi Jedi si colloca direttamente al secondo posto nella classifica storica (inflazione esclusa) degli incassi più alti usciti negli Usa nel primo giorno di programmazione, ovviamente in testa rimane ancora Star Wars: Il Risveglio della Forza con 119,1 milioni. Sull'aggregatore di review Rotten Tomatoes, il film ha conseguito un esaltante (per Disney) 93% di freschezza certificata.

C'è quindi una differenza sostanziale tra quello che pensa la critica e ciò che invece pensa il pubblico, e nella storia di Guerre Stellari non era mai successo che un film mettesse così in disaccordo le due parti.

La figura di Darth Vader è così importante che, nonostante l'iconico personaggio che in pratica racchiude in sé tutto ciò che è stata l'idea di Star Wars di George Lucas non sia più in vita, in qualche modo ritorna prepotentemente in ogni capitolo della saga! Ieri, venerdì 15 dicembre, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha fatto registrare un incasso monster da 104,78 milioni di dollari (anteprime incluse). A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. La saga degli Skywalker prosegue ne Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi del film Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un'epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.