Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore dell'Empoli: sostituisce Vivarini

L'Empoli pareggia e Vivarini salta

L'Empoli pareggia e Vivarini salta

Nell'altro posticipo il Pescara ha battuto 1-0 il Novara.

L'ultimo caso in ordine di tempo, infatti, è appunto quello di Vincenzo Vivarini dell'Empoli, quinto in classifica a -2 dal Bari secondo ed a -5 dalla capolista Palermo, il quale comunque è al centro di vicende societarie che potrebbero portarlo al fallimento.

Un nome a sorpresa per la panchina dell'Empoli.

E' arrivato il comunicato ufficiale dell'Empoli, Vincenzo Vivarini è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra azzurra: "L´Empoli Fc comunica di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini e i suoi collaboratori Antonio Del Fosco, Andrea Milani e Fabrizio Zambardi".

Mister Andreazzoli ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018.

Andreazzoli torna a guidare una prima squadra dopo la stagione 2012/2013 quando in seguito all'esonero di Zeman, da parte della Roma gli viene affidata la guida della squadra dove resta fino a fine stagione per poi tornare al ruolo di collaboratore, prima con Rudi Garcia poi, di nuovo, con Luciano Spalletti, di cui è considerato lo storico collaboratore (nel 2003 all'Udinese, poi alla Roma). Dalla scorsa estate aveva deciso di rimanere a riposo.

Gianluca Atzori riparte da Vercelli.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.