Napoli corsaro a Torino, vince 3-0

LIVE SERIE A – Torino-Napoli dalle ore 17,45

LIVE SERIE A – Torino-Napoli dalle ore 17,45

Un minuto più tardi il Torino accorcia le distanze con Andrea Belotti, che di prima intenzione controlla e calcia trovando un Reina non reattivissimo, che tocca solo la sfera ma non può far nulla per evitare la rete del Gallo.

Mihajlovic invece, propone un 4-3-3 con Iago Falque e Berenguer, a lungo cercato in estate dal Napoli, ai lati di Belotti. Per Sarri c'è il recupero di Insigne, il quale però parte fra le riserve.

Sarri rinuncia ancora ad Insigne nonostante il rientro tra i convocati del folletto di Frattamaggiore, lanciando in attacco ancora una volta Zielinski insieme a Mertens e Callejon.

Il Napoli parte forte e al 4' i partenopei passano in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Allan prolunga per Koulibaly per cui è un gioco da ragazzi da due passi battere di testa l'incolpevole Sirigu. Il Napoli gioca a memoria, Callejon segna in fuorigioco, Martens si mangia il 4-1 davanti a Sirigu. Lo slovacco non lascia scampo a Sirigu e cala il tris, che gli permette di eguagliare il numero di gol (115) realizzati da un certo Diego Armando Maradona. Torino 0 Napoli 3.

Dopo l'intervallo Mihajlovic inserisce Ljajic e richiama Valdifiori. Un lampo azzurro dopo appena tre minuti, una rete che ha leffetto di un energetico per il Napoli che si scatena nella prima mezzora realizzando altri due gol con Zielinski e Hamsik. A dieci minuti dal termine il Torino perde Ljajic per un problema muscolare ed è costretto a chiudere in inferiorità numerica per aver già effettuato tutti i cambi.

Pochi gol realizzati, tanti risultati deludenti e troppe occasioni sprecate per prendersi la vetta della classifica: il Napoli che si presenta a Torino è una squadra alla disperata ricerca di una vittoria che possa dare una svolta in un momento decisamente negativo degli uomini di Sarri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.