Previsioni meteo: torna il bel tempo, poi c'è Thor

Previsioni Meteo temperature artiche prima del Natale

Previsioni Meteo temperature artiche prima del Natale

Questi i valori, secondo ilmeteo.it, nelle principali città domani: Milano -2, 4, Bologna -2, 5, Firenze -1, 8, Roma 1, 8.

Sulla nostra regione si prevedono condizioni generali di cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso nell'aquilano e sulla Marsica con gelate diffuse, specie durante le ore serali, notturne e al primo mattino; sul settore orientale e costiero saranno presenti annuvolamenti, localmente consistenti, associati a occasionali rovesci, nevosi intorno ai 200-300 metri ma, occasionalmente, misti a pioggia, anche a quote più basse o pianeggianti.

Le previsioni per martedì 19 dicembre in Italia dell'Aeronautica militare. Sul Molise centrale e sul Matese nubi ma generalmente asciutto, poco nuvoloso sul Molise occidentale. Piogge e temporali sulla Sardegna orientale.

Mercoledì: accentuazione della fase instabile sulla regione con nubi in aumento e precipitazioni sparse possibili su tutto il territorio regionale nevose oltre i 400 metri. Temperature: minime in calo su Valpadana e Sardegna, stazionarie sul resto della penisola. La situazione anticipata dalle previsioni del tempo tenderà a mutare in serata, quando finalmente le perturbazioni andranno via, lasciando spazio al cielo terso.

SABATO 23 E DOMENICA 24 DICEMBRE - Bel tempo sabato in quasi tutta Italia, ad eccezione di qualche velatura al Nord E qualche annuvolamento più compatto sulle regioni adriatiche meridionali e sulla Sicilia settentrionale nella prima parte della giornata, con deboli fenomeni in attenuazione pomeridiana.

Sicuramente non avremo a che fare con un Natale caldo come spesso avvenuto negli anni passati, dove addirittura in molti si concedevano un'insolita giornata al mare!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.