Guardamiglio, incidente in autostrada tra camion e pattuglia stradale: morto poliziotto

Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma / FOTO

Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma / FOTO

Il bilancio è drammatico: morto un poliziotto di 45 anni di San Rocco al Porto in servizio alla stradale di Guardamiglio, gravissimo il collega.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un elicottero, due ambulanze ed una automedica. Fortunatamente la giovane sestese non si è fatta nulla e non è stato necessario fare intervenire i soccorsi. Violentissimo lo scontro fra l'auto in cui c'erano il piccolo e la mamma e un camion che nell'impatto si è ribaltato. Solo qualche contusione per l'autista del camion. Sul posto è arrivata Patrizia Villano, dirigente provinciale della Polstrada di Lodi e anche il pm di turno Alessia Menegazzo.

Due auto - una Matiz e una Fiat Punto - per cause ancora da accertare da parte degli Agenti della Polizia Stradale di Cassino, si sono ribaltate. Chi viene dalla A58 tangenziale est esterna di Milano può uscire a Vizzolo e rientrare in A1 a Piacenza nord dopo aver percorso la via Emilia mentre a chi viene dalla tangenziale est consigliamo di percorrere la A7 Milano-Genova, poi la A21 in direzione Piacenza con rientro sempre a Piacenza nord.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.