Juventus, ritorno al passato per Dybala: prima punta ai tempi del Palermo

Dybala-Juventus, è ormai guerra di nervi: il fratello procuratore fa indispettire la Vecchia Signora

Dybala-Juventus, è ormai guerra di nervi: il fratello procuratore fa indispettire la Vecchia Signora

Massimiliano Allegri, nella consueta conferenza stampa, ha confermato la presenza di Paulo Dybala dal 1′ che ha l'opportunità di sbloccarsi dopo un periodo negativo. In una partita caliente come quella di sabato, per Allegri sarà importante avere Cuadrado anche solo in panchina, con la possibilità di sfruttare le sue ripartenze come arma "spacca gara". Lui è un tipo di giocatore che nella stagione giusta arriva a 15/20 reti al massimo, ma di sicuro non è un goleador.

Probabilmente nessuno, eppure le cose sono notevolmente cambiate da settembre ad oggi: negli ultimi tre mesi circa, infatti, la Joya ha realizzato soltanto due reti tra campionato e Champions e momentaneamente ha addirittura perso il posto da titolare, a vantaggio del centrocampo a tre, nuova idea tattica (finora vincente) dello stratega Max. Si deve sbloccare. Non so se farlo giocare in coppia con Higuain o come centravanti. Mariano Dybala, da angelo custode ad agente del fratello, in mezzo la sua scalata al grande calcio, i primi agenti (Peirone e Rebasa), il referente argentino Mascardi e Pierpaolo Triulzi, che ne ha ereditato la procura in Italia. Si tratta solamente di un esperimento, per tentare di riportare la Joya alla rete in modo da sbloccare psicologicamente Dybala, oppure qualcosa è da sistemare all'interno dell'ordine tattico della squadra in sua presenza sul terreno di gioco?

Recommended News

  • Roma-Torino 1-2: non basta Schick. La sfortuna e Milinkovic frenano i giallorossi

    Roma-Torino 1-2: non basta Schick. La sfortuna e Milinkovic frenano i giallorossi

    Non abbiamo finalizzato anche per demerito nostro, dobbiamo essere più determinati. "Stiamo lavorando sull'attacco della porta". Nel primo tempo loro hanno avuto due occasioni nel calcio piazzato, noi le nostre non le abbiamo sfruttate.
    GENOA, Pepito Rossi convocato in Coppa Italia

    GENOA, Pepito Rossi convocato in Coppa Italia

    Come Allegri , anche Ballardini sembra intenzionato a dare spazio a quei calciatori che hanno giocato poco nelle ultime uscite stagionali.
    Verona, città malata da slot machine

    Verona, città malata da slot machine

    Così è stato creato un database interrogabile in grado di mostrare dove e quanto si gioca in oltre 7mila comuni italiani. Ma l'Emilia-Romagna e all'interno la provincia di Modena, è seconda in Italia per spesa pro capite.
  • Benevento-Spal 1-2: vittoria in rimonta nel segno di Floccari

    Benevento-Spal 1-2: vittoria in rimonta nel segno di Floccari

    I campani si portano in vantaggio grazie al gol di Andrea Costa , raggiunto e poi superato dalla doppietta di Sergio Floccari . Un peccato per gli uomini di De Zerbi che hanno avuto una buona occasione per guadagnare i primi tre punti stagionali.
    Donna uccisa a coltellate nel Milanese, confessa il convivente

    Donna uccisa a coltellate nel Milanese, confessa il convivente

    La coppia viveva in Inghilterra ed era venuta in vacanza a Parabiago , paese di cui la vittima era originaria. I presenti hanno cercato di rianimare la donna accoltellata, che però, non ce l'ha fatta.

    La torta per l'81esimo compleanno di Papa Francesco

    Anche quest'anno, la torta di compleanno del Pontefice è stata realizzata da Francesco e Nando Ceravolo. Ogni volta aspettiamo, trepidanti, il regalo più bello: "il 'suo' feedback sul gradimento del dolce".
  • Tivoli, allerta meteo arancione per le prossime 12-18 ore

    Tivoli, allerta meteo arancione per le prossime 12-18 ore

    L'allarme riguarda tra le altre zone quelle della Piana campana, Napoli e isole, il Vesuviano, la penisola Sorrentino-Amalfitana. L'invito alle autorità competenti è di predisporre misure atte a prevenire e contrastare eventuali rischi.
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Auguri a questa gloriosa squadra. Calhanoglu calcia come pochi"

    A Milanello si sta con amore e professionalità e c'è tutto per far bene, poi tocca a noi far rendere al meglio chi arriva". Su Kessie: "L'importante è che entri in area, poi dopo miglioreremo anche nella lucidità".
    Roma, Schick:

    Roma, Schick: "Obiettivo scudetto, con Dzeko grandi cose"

    Potenzialmente siamo la coppia d'attacco più forte in Italia ma dobbiamo tutti confermarci in campo. Sono venuto qui perché credo nell'allenatore e nella strada che vuole fare.
  • Inter Udinese, il bianconero svela:

    Inter Udinese, il bianconero svela: "Ecco perchè abbiamo vinto"

    Tre squadre che sanno esprimere un bel gioco, dominano la partita e affrontano alla pari Barcellona, Manchester City e Chelsea. Prima con De Paul su rigore al 16', poi con Barak che stende la capolista sotto gli occhi degli spettatori del Meazza .
    Sky - Amato Ciciretti sarà un nuovo calciatore del Napoli, contratto quinquennale

    Sky - Amato Ciciretti sarà un nuovo calciatore del Napoli, contratto quinquennale

    Si tratta di un affare low cost per la società di De Laurentiis , tenuto conto che il suo contratto scadrà l'anno prossimo. Il trequartista del Benevento , in scadenza nel 2018, firmerà un contratto di cinque anni con gli azzurri.
    Nuoto: Europei, Sabbioni vince 50 dorso

    Nuoto: Europei, Sabbioni vince 50 dorso

    Ultima giornata di trionfi nella vasca corta della Royal Arena per l'Italia negli Europei di nuoto 2017 a Copenhagen (Danimarca). A chiudere la tripletta d'oro degli italiani agli Europei di Copenaghen è Simone Sabbioni .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.