"Sciacalli", lo sfogo di Tiziano Ferro su Facebook

Latina, Tiziano Ferro assolto dall'accusa di evasione fiscale

Latina, Tiziano Ferro assolto dall'accusa di evasione fiscale

Tiziano Ferro può finalmente gioire.

Il giudice ha assolto l'artista con la più ampia formula prevista dal codice. Una vittoria per Tiziano Ferro che ha ricevuto il suo regalo di Natale.

La vicenda sarebbe cominciata nell'estate 2009, quando Tiziano Ferro ha trasferito la sua residenza a Manchester, in Inghilterra. Senza scendere nei dettagli, infatti, il cantautore di Latina ha finalmente detto la sua sui social esprimendo tutta la sua gioia ai fans che, in questo periodo, non l'hanno mai lasciato solo. "Sono sempre stato zitto".

Tiziano Ferro Potremmo Ritornare nuovo singolo
Tiziano Ferro assolto per evasione: il fatto non sussiste

Ho avuto la fortuna di potermi difendere, al contrario di tante persone che sono state perseguitate fino a crollare. "Il mio pensiero va a loro - conclude - questa però la dedico a chi mi è stato accanto".

Lo scorso 17 dicembre 2017, il cantante di 'Rosso Relativo' alias #Tiziano Ferro si è esibito nello studio televisivo di '#che tempo che fa', per presentare il suo featuring contenuto in 'Stavo pensando a te', il nuovo singolo tratto dall'album 'Fenomeno' del rapper #fabri fibra. La cosa fu talmente nota che addirittura Fedez e J-Ax ci avevano scritto una strofa di "Comunisti col Rolex", dove lo prendevano in giro: "Tiziano Ferro si è comprato l'attico di fianco a Fedez / con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.