Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno sesso nel camerino di un negozio

Belen e Iannone un tocco d intimità durante lo shopping

Belen e Iannone un tocco d intimità durante lo shopping

La presentatrice, infatti, qualche settimana fa ha rivelato al settimanale Spy che non sarebbe affatto dispiaciuta riguardo alla partecipazione del papà di Belen Rodriguez al GF VIP.

Il Natale si avvicina e anche in casa Rodriguez i preparativi per le feste sono in atto. Della questione ne ha recentemente parlato la stessa showgirl argentina nell'intervista pubblicata su Chi e nella quale appare in compagnia della sua numerosa famiglia.

La famiglia Rodriguez al gran completo è stata recentemente protagonista di un bellissimo shooting fotografico per il settimanale Chi che ha voluto immortalare una delle famiglie più famose del panorama televisivo italiano in un contesto estremamente natalizio. Sono queste le caratteristiche che hanno conquistato Ilary Blasi e che hanno fatto partire il "corteggiamento" da parte degli autori del Grande Fratello VIP.

Visto che i rumors sulla partecipazione di Gustavo Rodriguez al GF Vip 3 diventano sempre più insistenti, i diretti interessati hanno iniziato a commentare la notizia. Ma riguardo al suo modo del tutto innato di apparire sensuale e ammaliante sembra che non ci siano variazioni in atto. Cecilia ha da poco annunciato di voler sposare e avere dei bambini dal suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, mentre è ritornata la passione tra Belen e il famoso motociclista, pizzicati sempre dal giornale scandalistico di Alfonso Signorini in atteggiamenti molto intimi all'interno di un camerino di un negozio.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez formano, ormai da tempo, una delle coppie vip più discusse.

Che la Belen Rodrìguez sia una donna molto passionale lo sanno tutti, e spesso anche in passato non ha avuto nessun tipo di timore di scambiarsi pubblicamente baci e carezze con il suo uomo.

"Se entra nella casa papà ci rovina tutti". Potrebbe esporsi eccessivamente perché non è abituato a stare sotto l'occhio indiscreto delle telecamere?

"Papà è il più pazzo della famiglia" ha però aggiunto Belen in un secondo momento.

E' lecito a questo punto porsi una domanda: Belen Rodriguez influisce sulle decisioni della sua famiglia? . Quello su cui è più giusto sbilanciarsi è l'ambito professionale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.