Inter, Miranda e D'Ambrosio out contro Milan e Lazio

D'Ambrosio Inter

D'Ambrosio Inter

Questa mattina Danilo D'Ambrosio e Joao Miranda si sono sottoposti a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.

Per il terzino azzurro si tratta di una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra, mentre per il centrale brasiliano di una lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Entrambi non saranno a disposizione per la partita con la Lazio di sabato prossimo (ore 18:00), che chiuderà il girone d'andata di Serie A.

Oltre al danno la beffa. I nerazzurri, al terzo posto in classifica, dovranno riprendersi dopo la brutta prestazione maturata a San Siro contro l'Udinese, che ha portato alla prima sconfitta in stagione. "Da domani inizierà il percorso riabilitativo per entrambi". Quasi rosa al completo per Luciano Spalletti che non ha potuto contare su D'Ambrosio - assente già ieri contro il Sassuolo - e Miranda, uscito anzitempo dal Mapei Stadium. Il club nerazzurro parla di tempi di recupero da valutare ma per problemi come quelli di D'Ambrosio solitamente ci vogliono 2-3 settimane, le stesse previste per Miranda nonostante la diversità dell'infortunio: potrebbero rientrare in Inter-Roma del 21 gennaio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.