Pastore: "Inter? Solo contatti. Ho già salutato il PSG? Bugie"

Pastore esce allo scoperto: “Il mio agente parla con l'Inter. Il club nerazzurro mi piace molto”

Pastore esce allo scoperto: “Il mio agente parla con l'Inter. Il club nerazzurro mi piace molto”

Javier Pastore è un nome ricorrente nelle strategie di mercato dell'Inter: vuoi perché Luciano Spalletti cerca un giocatore adatto a stare più vicino in campo ad Icardi, vuoi perché è un pallino di Walter Sabatini che lo portò a Palermo. Il trequartista argentino in forza al Paris Saint-Germain si è confessato in un'intervista al quotidiano argentino Mundo D, nella quale non ha escluso un possibile ritorno in Italia dimostrando particolare interesse per l'eventualità di un approdo in nerazzurro. Queste le sue parole: "Inter?".

"Sì, il mio agente ha avuto alcuni contatti con l'Inter ma non c'è un accordo. Hanno fatto una proposta, è un club che mi piace e mi piacerebbe tornare in Italia". Ho ancora un anno e mezzo di contratto e ultimamente gioco di più e sto bene qui. Nelle ultime partite tra l'altro ho giocato spesso e quindi sono contento. "Volevo giocare di più e adesso sta succedendo".

Nella sua precedente esperienza italiana, quella con la maglia del Palermo, 'El Flaco' Pastore ha totalizzato 16 gol e 16 assist in 82 presenze, prima del passaggio al Paris Saint-Germain.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.