Ag. Verdi: "Intende rimanere a Bologna e io lo sottolineo per lui"

Mercato – Verdi non si muove a gennaio: rifiutati 25 milioni dal Napoli

Mercato – Verdi non si muove a gennaio: rifiutati 25 milioni dal Napoli

Simone Verdi, praticamente il migliore giocatore del Bologna, nonostante le tantissime smentite, potrebbe effettivamente lasciare il club felsineo nel corso del mercato invernale.

Tempo di Natale, tempo di calciomercato. Dopo un pareggio e due sconfitte, i felsinei sono tornati al successo contro il Chievo Verona, nel segno di Mattia Destro e Simone Verdi. Le ultime parole del suo procuratore, Donato Orgnoni, non sono incoraggianti per il possibile affare triangolare tra il Bologna, il Napoli e l'ex di Empoli e Milan. Intende rimanere a Bologna e io lo sottolineo per lui: rimaniamo, la decisione è presa e indietro non si torna. Qui ha trovato l'ambiente per lui ideale e pensa di poter fare ancora meglio, quindi è deciso a non toccare questi equilibri.

Sull'interesse dei top club italiani: "E' vero e lo sappiamo, ma lo abbiamo sempre bypassato perché il Bologna viene prima e le nostre intenzioni sono chiare". È naturale che la società, davanti alla possibilità di realizzare un'ottima plusvalenza, rifletta sul da farsi, ma noi siamo irremovibili. A gennaio non ci muoviamo, a giugno valuteremo insieme al club quale sia la cosa più giusta per tutti.

"Settimana delicata? Simone ha reagito con un goal e un assist, perché è tranquillo. Può solo crescere, quindi lasciamolo giocare e lavorare tranquillo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.