Sparatoria a Parete. 14enne ferito alla testa in gravissime condizioni

Caserta un ragazzo di 14 anni colpito da un proiettile alla testa

Caserta un ragazzo di 14 anni colpito da un proiettile alla testa

Il minore è stato portato d'urgenza in ospedale a Caserta e trasferito nel reparto di neurochirurgia. Secondo le prime ipotesi formulate dai Carabinieri in merito alla vicenda, il proiettile che ha colpito alla testa il giovane ragazzo è stato esploso 'a caso': l'obiettivo, dunque, non era il quattordicenne.

E' stato sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica Luigi P., il 14enne rimasto ferito nel pomeriggio del 24 dicembre da un proiettile vagante che gli si è conficcato nel cranio. Gli amici hanno visto il sangue uscire dalla testa e hanno pensato che avesse sbattuto il capo contro il marciapiede. Sono in corso indagini per capire quanto avvenuto e per tentare di ricostruire nel dettaglio i fatti, cercando così di identificare i responsabili che hanno causato il grave ferimento del ragazzo. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Aversa.

Una serata di festa si è tramutata in tragedia. Un episodio che ricorda da vicino quello accaduto nel vicino comune di Trentola Ducenta, dove un bambino tunisino di 10 anni, Karim, restò gravemente ferito alla testa da un proiettile sparato da un vicino di casa la notte del Capodanno 2008.

In ospedale sono accorsi familiari e amici dell'adolescente, conosciuto in paese come una promessa del calcio.

Recommended News

  • Vittorio Cecchi Gori ricoverato: ischemia e problemi cardiaci

    Vittorio Cecchi Gori ricoverato: ischemia e problemi cardiaci

    Solo poche settimane fa, Vittorio Cecchi Gori era stato ospite della trasmissione di Raiuno, Sabato Italiano , condotta da Eleonora Daniele.
    Jorginho:

    Jorginho: "Abbiamo margini di miglioramento, non dobbiamo mollare"

    Sul rendimento a Napoli - "Il merito è di tutta la squadra e di tutte le persone che mi stanno attorno". Siamo tornati a fare i movimenti in profondità, cerchiamo la palla in movimento e non da fermi.

    Juventus, le pagelle della sfida col Genoa: torna a brillare Dybala

    Una missione segreta che avrebbe fatto infuriare la dirigenza bianconera . "Sono momenti che capitano a tutti, specie a 24 anni". Poco dopo ed è Marchisio a far tremare i tifosi del grifone: controllo in area, palleggio e palla però in curva.
  • Napoli, Hamsik:

    Napoli, Hamsik: "Momenti indimenticabili. Cannavaro, grazie della fascia"

    Nel giorno in cui sono diventato il miglior marcatore del Napoli tu ti sei ritirato dal calcio. Per anni abbiamo lottato insieme per il Napoli , per me è stato davvero importante.
    Abusa di una bimba 10 anni in ambulanza: in manette un soccorritore

    Abusa di una bimba 10 anni in ambulanza: in manette un soccorritore

    Dopo i necessari accertamenti , i carabinieri hanno arrestato il volontario che ora è rinchiuso nel carcere di San Vittore , a Milano .

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Carlo Cracco si sposa, deluse migliaia di telespettatrici

    Dalla richiesta la coppia ha sei mesi per decidere quale sarà il giorno preferito. "Ci siamo guardati e capiti in tre secondi". Sono insieme da quasi 10 anni e hanno due figli, Pietro, di 5 anni, e Cesare di 3.
    Buon Natale Juve! Gli ex Benatia e Szczesny stendono la Roma

    Buon Natale Juve! Gli ex Benatia e Szczesny stendono la Roma

    Al 70' Dzeko controlla in area sul servizio di Schick e calcia verso il primo palo, ma da buona posizione il bosniaco calcia alto. La Juventus ha sconfitto la Roma per 1-0 nel big match della diciottesima giornata della Serie A .
    Federica Vincenti:

    Federica Vincenti: "Finito l'amore con Placido? Una fake news "

    Michele Placido e la moglie Federica Vincenti si sono sposati nel 2002 e nel 2006 è nato Gabriele . Non solo, anche la sinergia professionale avrà futuro: " Continueremo a lavorare insieme .
  • Chiesta archiviazione sindaco Mantova

    Ed ora è la donna a trovarsi indagata per il reato di false informazioni al pm, per quanto esposto durante il primo interrogatorio.
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Il ritiro era il minimo. Abbiamo bisogno di veleno "

    Se rimaniamo con questo spirito e con questa mentalità ne vinci una o due, poi ci ricaschi sempre. Hanno velocità e cattiveria, tenendo benissimo il campo.
    Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno sesso nel camerino di un negozio

    Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno sesso nel camerino di un negozio

    Ma riguardo al suo modo del tutto innato di apparire sensuale e ammaliante sembra che non ci siano variazioni in atto. E' lecito a questo punto porsi una domanda: Belen Rodriguez influisce sulle decisioni della sua famiglia? .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.