Vittorio Cecchi Gori ricoverato: ischemia e problemi cardiaci

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione al Gemelli. Condizioni “serie ma stabili”

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione al Gemelli. Condizioni “serie ma stabili”

Vittorio Cecchi Gori, 75 anni, storico produttore cinematografico ed ex patron della Fiorentina è ricoverato in terapia intensiva da questa mattina al Policlinico Gemelli di Roma.

I figli Mario e Vittoria, insieme alla madre Rita Rusic, hanno chiesto di rispettare la privacy di Cecchi Gori in un momento così delicato. Solo poche settimane fa, Vittorio Cecchi Gori era stato ospite della trasmissione di Raiuno, Sabato Italiano, condotta da Eleonora Daniele.

Secondo i medici Gori si troverebbe in condizioni serie ma stabili a causa del problema cerebrovascolare che lo ha colpito, ed i figli, pronti a partire da Miami alla volta della capitale, lo raggiungeranno nella tarda mattinata di domani per restargli accanto. La notizia è stata data dal Messaggero, che ne è stato informato dal responsabile dell'ufficio stampa della famiglia Cecchi Gori, Angelo Perrone. "Come sto? Lei come mi vede?', aveva risposto a chi gli chiedeva come si sentisse". "Bene". "Infatti, sto bene", aveva affermato, mentre aspettava un po' di vecchi amici in piazza della Repubblica, la stessa dove fin da bambino veniva con i genitori, Mario e Valeria.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.