Milan-Inter, i convocati di Spalletti per la TIM Cup: torna Vecino

Milan-Inter, i convocati di Spalletti per la TIM Cup: torna Vecino

Milan-Inter, i convocati di Spalletti per la TIM Cup: torna Vecino

Il Milan è chiamato a provare a reagire per l'ennesima volta a una stagione che non sembra davvero voler svoltare.

Alla vigilia del #DerbyMilano che vale l'accesso alla semifinale di TIM Cup, Luciano Spalletti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV: "Il derby è una partita importantissima, non esiste nessuna condizione affinché sia una partita qualunque".

Queste le considerazioni del tecnico, a partire dai pericoli principali dell'Inter, Candreva e Perisic: "Sarà una partita molto difficile".

Infine l'allenatore rossonero si è espresso su Gianluigi Donnarumma: "So quanti anni ha e conosco le difficoltà che può avere un atleta quando non è tranquillo". Proveremo a vincere il Derby, lo stiamo preparando nel modo giusto. E non lo sarà neanche Kalinic, che forse per riposo, forse per una bocciatura dopo l'ennesima partita deludente, dovrà guardarsi la partita dalla panchina e sperare di non perdere il posto in vista del suo ritorno a Firenze. "In questo momento è come una finale di Coppa del Mondo". Il bel gioco non serve a nulla, ci vuole garra, voglia e senso di appartenenza. L'attaccante delle giovanili è il migliore marcatore stagionale assieme a André Silva ma in queste ultime partite ha convinto di più rispetto al portoghese. A livello fisico possiamo solo migliorare, ma gambe e testa vanno sempre di pari passo.

Recommended News

  • Napoli, Hamsik:

    Napoli, Hamsik: "Momenti indimenticabili. Cannavaro, grazie della fascia"

    Nel giorno in cui sono diventato il miglior marcatore del Napoli tu ti sei ritirato dal calcio. Per anni abbiamo lottato insieme per il Napoli , per me è stato davvero importante.
    Gli aggiornamenti rallentano il tuo iPhone: ecco spiegato perché

    Gli aggiornamenti rallentano il tuo iPhone: ecco spiegato perché

    Un'operazione che comunque comporta un costo che nei canali ufficiali si aggira intorno agli 80 euro. Il danno economico non sembra difficile trovarlo visti i costi di questi cellulari.
    Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno sesso nel camerino di un negozio

    Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno sesso nel camerino di un negozio

    Ma riguardo al suo modo del tutto innato di apparire sensuale e ammaliante sembra che non ci siano variazioni in atto. E' lecito a questo punto porsi una domanda: Belen Rodriguez influisce sulle decisioni della sua famiglia? .
  • Libia, esplode oleodotto.

    Libia, esplode oleodotto. "Attacco terroristico"

    Si tratta del 10% dell'intera produzione libica, che in novembre si è attestata su 973'000 barili giornalieri. Le immagini riprese a distanza mostrano una enorme colonna di fumo nero.

    Carlo Cracco si sposa, deluse migliaia di telespettatrici

    Dalla richiesta la coppia ha sei mesi per decidere quale sarà il giorno preferito. "Ci siamo guardati e capiti in tre secondi". Sono insieme da quasi 10 anni e hanno due figli, Pietro, di 5 anni, e Cesare di 3.
    Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari - Fiorentina

    Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari - Fiorentina

    A centrocampo Cigarini in cabina di regia con Barella e Ionita mezze ali mentre sulle fasce Van der Wiel e Padoin. Pioli in avanti conferma il tridente Chiesa-Simeone-Thereau.
  • Gualtiero Marchesi, addio al Maestro

    Gualtiero Marchesi, addio al Maestro

    Era definito il maestro dei maestri ma gli appellativi si sprecavano per il genio culinario nato a Milano il 19 marzo 1930. Inutile dire che lui, vero Maestro della cucina nostrana , ha lasciato il segno diventando il primo chef-imprenditore.
    Sanzioni Onu: per la Corea del Nord sono 'un atto di guerra'

    Sanzioni Onu: per la Corea del Nord sono 'un atto di guerra'

    La comunità internazionale si impegna poi ad espellere i lavoratori nordcoreani dai vari Stati in cui si trovano, tagliando così le risorse finanziarie che questi inviano nel loro Paese.
    Calenda:

    Calenda: "L'Ilva chiuderà il 9 gennaio se il Tar accoglierà la sospensiva"

    Per il governatore il tavolo può andare "avanti anche senza di lui visto che è un ministro pro tempore e fa solo da mediatore". Nel tavolo istituzionale per l'Ilva di Taranto, secondo Michele Emiliano , il clima era positivo.
  • Scioperano i lavoratori della grande distribuzione

    Ed in particolare su un contratto nazionale di lavoro che da 4 anni attende di essere rinnovato. Poi il serpentone si è diretto in via Ruggero Settimo, con soste davanti a Zara e a Oviesse.

    Inter, Miranda e D'Ambrosio out contro Milan e Lazio

    Questa mattina Danilo D'Ambrosio e Joao Miranda si sono sottoposti a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
    Bologna, Donadoni:

    Bologna, Donadoni: "Ok 3 punti, ma bisognava chiuderla prima"

    Andiamo allora a conoscere nel dettaglio le scelte dei rispettivi allenatori per le probabili formazioni di Chievo-Bologna . La squadra di Donadoni ha però perso in tre delle ultime quattro trasferte di campionato, nelle quali ha sempre subito gol.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.