Mourinho vuole Dybala ma le cifre non quadrano

Dybala doppio no della Juve a Mourinho

Dybala doppio no della Juve a Mourinho

Loro scendono dal ring, lui è ai piedi del quadrato ad agitare l'asciugamano in segno di vittoria. Così è se vi pare... le scelte di Allegri - che ha ritagliato all'argentino un ruolo dietro le quinte e da comprimario di lusso - sono confortate dai risultati, dall'equilibrio e dal rendimento della squadra che ha sì sofferto nel finale coi giallorossi ma ha avuto la conferma che anche con Mandzukic a mezzo servizio (non s'era allenato per i 13 punti di sutura rimediati nella gara precedente) i bianconeri girano meglio che con il sudamericano.

Tante panchine e un nome sempre più chiacchierato in sede di mercato, è questa la sintesi del momento che sta vivendo Paulo Dybala con la maglia della Juventus.

La Juventus valuterà un'offerta per Paulo Dybala solo attorno ai cento milioni di euro. Secondo quanto riporta il Sun nella sua edizione online, i Red Devis sarebbero pronti ad offrire nella prossima sessione estiva, una cifra vicina ai 70 milioni di euro per provare a convincere la società di Corso Galileo Ferraris a cedere Dybala. Tra tutti il Manchester United di José Mourinho, pronto ad un'offerta folle.

La strategia dello United, l'asso nella manica.

In Inghilterra hanno già studiato il piano per strappare Dybala ai bianconeri: la figura chiave sarebbe quella di Javier Ribalta che da capo scout Juve è passato in estate allo United. I rapporti diretti, infatti, faciliterebbero di molto l'operazione. In Spagna sia Real Madrid che Barcellona sono vigili, da tempo, sul numero 10 della Juventus, ma ora anche in Premier provano a fare sul serio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.