Torino, Belotti lascia l'allenamento in lacrime: nuovo stop per lui

Infortunio Belotti, Torino in ansia: le ultime sul Gallo

Infortunio Belotti, Torino in ansia: le ultime sul Gallo

Le prossime ore saranno dunque decisive per capire le sue condizioni, ma la presenza di Belotti nel match di campionato con il Genoa di sabato a questo punto è in forte dubbio. Intanto è arrivata la conferma da parte anche della società granata che tramite un tweet ha comunicato: "Esami per Andrea Belotti: trauma distorsivo al ginocchio destro".

Novità sulle condizioni dello sfortunatissimo giocatore sono attese nelle prossime 24/48 ore, quando saranno eseguiti gli esami strumentali. Come molti di voi ricorderanno, il "gallo" è stato già penalizzato ad ottobre da un problema al ginocchio destro (lesione al collaterale); lo stesso ginocchio è quello interessato oggi da un nuovo infortunio stavolta patito in allenamento. Il giocatore avrebbe lasciato il campo in lacrime temendo il peggio. Lo scorso ottobre fu il Prof. Se di quest'ultima ipotesi dovesse trattarsi allora per Belotti si renderebbe necessario un intervento chirurgico con conseguente chiusura anticipata della stagione.

Superfluo sottolineare, però, che il timore di un po' di tutto l'ambiente granata è che alla fine siano interessati i legamenti o addirittura il crociato. Lo spagnolo è reduce dalla doppietta alla Spal, vive un bel momento di forma e avrà tutta l'intenzione di farsi rimpiangere dai suoi vecchi tifosi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.