Vittorio Cecchi Gori sta meglio. Rita Rusic è corsa al suo capezzale

Vittorio Cecchi Gori- le ultime notizie: E in coma farmacologico grave ma stabile

Vittorio Cecchi Gori- le ultime notizie: E in coma farmacologico grave ma stabile

Vittorio Cecchi Gori è ricoverato al Gemelli di Roma. In questi anni Vittorio Cecchi Gori, candidato nel Partito Popolare Italiano, è stato eletto senatore.

Qualche settimana fa si racconta che Cecchi Gori sia tornato alla sua Firenze, in piazza della Repubblica, dove viveva con la famiglia quand'era bambino. Nel corso della serata di ieri, l'equipe medica che lo sta attualmente seguendo, ha precisato che il produttore è in "coma farmacologico" e quindi, la sua condizione di incoscienza è dettata dai farmaci somministrati per comprendere meglio le sue condizioni di salute.

Alla paura per l'accaduto il giorno di Natale si è unito lo choc nel ritrovare i suoi familiari.

Ieri era andato tra i primi al Gemelli per aver sue notizie anche Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e presidente del Napoli (nella foto in basso mentre entra in ospedale). Il peggioramento delle sue condizioni è arrivato la notte della vigilia di Natale, quando è stato ricoverato al Gemelli di Roma per un'ischemia cerebrale. Le condizioni sono apparse subito serie, ma stabili. Lo riferisce all'ANSA l'exmoglie Rita Rusic che con i figli Mario e Vittoria arrivati daMiami sono andati direttamente all'ospedale dove hanno trovatol'ex produttore "cosciente, vigile, ovviamente provato". "Tutto il resto si risolverà" dice la show girl che ha condiviso con l'ex presidente della Fiorentina non solo gli anni d'oro del successo ma anche i momenti cupi dell'arresto nel 2008, non abbandonandolo mai ma restandogli sempre accanto.

Proprio i figli sembra abbiano chiesto il massimo riserbo e privacy riguardo le condizioni di salute del padre e lo hanno fatto attraverso l'ufficio stampa della famiglia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.