Totti: "Roma forte, fra candidate scudetto"

Monchi Totti

Monchi Totti

La Roma è candidata a vincere lo Scudetto. "La Roma è una squadra competitiva e forte, ma questo è un campionato diverso da quello precedente, con tre o quattro squadre fortissime che cercano di fare il massimo dei punti", dice l'ex capitano giallorosso, oggi dirigente nel club capitolino. Queste le sue principali parole, come riportato da Vocegiallorossa: "La mia più grande fortuna è stato il calcio, fino all'anno scorso pensavo solo a giocare, ora è ovvio che mi stia guardando intorno anche per altre cose tipo quello di sponsorizzare il nome della Roma in giro per il mondo".

CORSA SCUDETTO - "La Roma è da scudetto? Speriamoveramente che questa Roma possa crescere e migliorare sottotutti i punti di vista". In futuro ci rifletterò. "Gli aspetti più sentimentali del calcio sono l'appartenenza e la fedeltà, ho sempre preferito il calcio ai soldi". Certe cifre del mercato sono fuori dalla realtà.

BLASONE - "Le squadre più blasonate in Italia sono Inter e Milan, in Europa c'è il Manchester United, il Real Madrid, il Barcellona".

"Erano 2-3 anni che ero invitato ma con gli impegni calcistici non potevo essere presente. Fra Messi e Ronaldo preferisco Leo per le caratteristiche, è più giocoliere, più dribblomane, più inventivo, e poi sono più amico suo che di Cristiano ma potessi li prenderei tutti e due, sono entrambi sopra la media". E sulla Roma conclude.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.