La sorella di Meghan Markle si è scagliata contro il Principe Harry

Keystone

Keystone

Meghan e Harry coppia reale, Meghan e Harry promessi sposi, Meghan e Harry per mano a Sandrigham per il Natale insieme alla famiglia di lui, Meghan e Harry abbracciati sulla tv nazionale.

Samantha Grant difende a spada tratta Meghan Markle, la sua sorellastra e futura principessa reale d'Inghilterra. In effetti, dal momento in cui è stato annunciato il matrimonio di Meghan e del principe Harry, l'attrice ha dovuto dire addio alla recitazione. Nelle fotografie scattate a Natale, Meghan appare molto sorridente, in particolare in quella che la ritrae con William, Kate ed Harry mentre vanno a messa alla St Mary Magdalene Church di Sandringham (nel Norfolk). Frecciatina o semplice ironia?

Ma se in televisione Samantha ha interpretato il ruolo della sorellastra felice in realtà in queste settimane le sue dichiarazioni sono al vetriolo.

La sorellastra della fidanzata del principe risponde via Twitter con toni velenosi sottolineando come la famiglia Markle abbia sempre sostenuto Meghan. La nostra casa era molto normale e quando papà e Doria divorziarono, ce la mettemmo tutta per fare in modo che lei avesse due case. Ma non è la prima volta che Samantha parla della futura moglie di Harry.

Non erano in molti a scommetterci: può un'attrice di Hollywood che non sia Grace Kelly, essere anche una perfetta principessa? In un altro Tweet Samantha ha poi proseguito: "La famiglia di Meg è completa, con sorella, fratello, zie, zii cugini e il collante della famiglia, il nostro straordinario e completamente dedito padre. Sposarsi semplicemente la estende". Ha sempre avuto questa famiglia... "Non ho sentito una distanza da lei finché non sono stata sulla sedia a rotelle" ha raccontato Samantha, aggiungendo che più il profilo sociale di Meghan cresceva meno le rivolgeva attenzioni.

I genitori di Meghan hanno divorziato nel lontano 1987 e suo padre, Thomas Markle, non ha ancora incontrato il principe. "La famiglia reale sarebbe sconvolta da ciò che ha fatto alla sua stessa famiglia".

Un insider ha svelato al The Sun: "Era rimasto il nome di Meghan e quello di altre quattro ragazze, poi la relazione col principe l'ha resa 'fuori dai giochi'. Il suo comportamento non è certamente adatto a un membro della famiglia reale".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.