Napoli, a Crotone una maglia speciale per il record di Hamsik

Crotone-Napoli cronaca diretta e risultato in tempo reale

Crotone-Napoli cronaca diretta e risultato in tempo reale

Le occasioni sono tante e al 17° del primo tempo, grazie al 3° gol consecutivo di Hamsik, gli azzurri riescono di trovare il vantaggio.

Basta un gol di Hamsik al 17° del primo tempo a regalare la vittoria al Napoli, che diventa campione d'inverno. Siamo concentrati e faremo la nostra partita.

In palio c'è il titolo di campione d'iverno, il turnover può aspettare.

Walter Zenga non ci sta: l'allenatore del Crotone reclama la mancata concessione di un calcio di rigore nella partita contro il Napoli. Le maglie dei padroni di casa sono sempre molto strette, quasi a difendere il risultato, ne risente lo spettacolo ma anche la lucidità degli azzurri che non riescono ad accelerare.

Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, è intervenuto a Sky Sport nell'immediata vigilia di Crotone-Napoli. Sarri schiera i titolarissimi con Hysaj a sinistra al posto dello squalificato Mario Rui e Maggio sulla destra, Zenga risponde con un 4-3-3 con Stoian e Trotta ai lati di Budimir e Faraoni che prende il posto di Sampirisi sulla destra. Poi un guizzo del Napoli, al quarto d'ora, con la traversa di Insigne e la gran parata di Cordaz sul tiro di Callejón. Poco prima del triplice fischio ptoteste calabresi per un possibile rigore, ma il Var non interviene.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.