Stoccata di Capello: ''Bonucci non sa difendere. E' un grave problema''

Bonucci “La squalifica mi ha fatto bene”. Ma Capello lo gela “Non sa difendere”

Bonucci “La squalifica mi ha fatto bene”. Ma Capello lo gela “Non sa difendere”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Capello non è stato affatto tenero con la squadra con cui ha vinto quattro scudetti (di cui tre di fila).

Bonucci: cominciato male ma Milan tornerà suo livello - "Penso che nei momenti di reale difficoltà, quando ti trovi sul campo, la testa ti aiuti tanto, perché dove non ci arrivi con le gambe ci puoi arrivare col cervello". "Se parliamo di difensori che impostano - ha ammesso 'Don Fabio' - Bonucci è il migliore in Italia". Lo ha etichettato come l'acquisto sbagliato del Milan: quello che doveva essere il colpo e si è rivelato un grande errore. Con la palla tra i piedi lo metto tra i primi tre al mondo. "A quattro sta facendo tanta fatica".

Poi ha scacciato via i dubbi su un eventuale addio di Bonucci al Milan: "Ha scelto il Milan e andrà fino in fondo nella sua scelta. Se lo meritano tutti quelli coinvolti nel progetto Milan, ma anche tutti gli italiani, passando al discorso Nazionale, perché la mancata partecipazione al Mondiale è un momento davvero brutto per il nostro calcio".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.