Barbara D'Urso in un nuovo film di Walt Disney

Barbara D'Urso in un nuovo film di Walt Disney

Barbara D'Urso in un nuovo film di Walt Disney

Ma il suo pubblico può stare sereno, poiché il fiore all'occhiello di Canale 5 ritornerà in onda l'8 gennaio 2018 con il suo consueto salotto pomeridiano Pomeriggio Cinque e in seguito, il 14 gennaio, con Domenica Live. Anche in una successiva foto in cui si è immortalata con degli amici su una scogliera, ha omesso di palesare il nome del luogo in cui si trova. Da giovedì 18 gennaio, Barbara D'Urso, sempre più sulla cresta dell'onda grazie al successo delle sue trasmissioni, sarà una delle protagoniste del film "Il vegetale". Si tratterà probabilmente di una parte piccola, visto anche il cast piuttosto folto del film: oltre a Rovazzi ci sono Luca Zingaretti, Antonino Bruschetta, Paola Calliari, Rosy Franzese e Matteo Reza Azchirvani.

Ma le novità di Barbara D'Urso non sono finite qui: ai giornalisti di Tv, Sorrisi e Canzoni, Barbarella ha rivelato di aver progettato una nuova trasmissione televisiva in prima serata. Il film, dal titolo "Il vegetale", è diretto da Gennaro Nunziate, il regista ha firmato anche i film di Checco Zalone.

L'annuncio della produzione era stato dato già lo scorso luglio: durante la manifestazione Cinè - Giornate Estive di Cinema tenutasi a Riccione all'inizio del mese, la The Walt Disney Company aveva inaugurato lo spazio dedicato alle anticipazioni della Casa di Topolino proprio con Fabio Rovazzi.

La regina suprema di Cologno Monzese, ossia Barbara D'Urso, sbarca al cinema con la commedia Disney Il vegetale, a fianco del cantante Fabio Rovazzi.

Ma vediamo la trama e, soprattutto, che ruolo avrà la conduttrice.

Un programma in prima serata per la D'Urso.

"Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande Fratello".

Ed ecco il trailer: curiosi di andarlo a vedere?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.